Gagio Ha scritto:Qui vedete accingermi a verificare di persona la qualita' degli acciai TRLane.
Grazie a tutti ragazzi, siete stati di ottima compagnia, e avete lasciato che noi del tavolo delle ragazze potessimo parlare di smalto e trucco!
Anche a Orzo che mi ha prestato gli assorbenti, spero siano bastati poi per te!!
Costa un ti ringrazio nemmen piu', sei un organizzatore nato.
Gyulio grazie specialmente per avermi insegnato a mettere gli emoticon nei messaggini sms (yuppiyayeee)
Grazie a tutti che mi avete scarrozzato come codriver, Giulio, Costa e il siciliano dal nickname-disequazione...
Grazie polacco per avermi fatto ricordare com'e' guidare una Orange Evolution
E grazie al fotografo dal nickname-radice-quadrata, qui di seguito ritratto sul pezzo, letteralmente:
Mi permetto e mi intrometto: Rolleyes :... so di quanto siate stati bene ieri, e questo mi fa dispiacere ancora di più, dato che fino all'ultimo momento dovevo essere dei vostri!!:cry2::dispair:
Ricambio almeno tutti i vostri saluti e spero che arrivi presto la prossima, nel frattempo...
METTETEGLI UN FRENOOOOO, NON CE LA POSSO FARE!!! :no_::no_::no_::no_:... non voglio sentire più racconti di coraggiose prodezze!!!:giggle::giggle:... mi avete capita, vero???
Un grande abbraccio e buona domenica a tutti!!
PS. Gagio, le faccine sono merito mio, altro che del GYUTUTTOSEMPRE!!! :chessygrin::chessygrin:... un bacio alla Gagia!!

![[Immagine: byde7e7e.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/12/10/28/byde7e7e.jpg)
della signora di Fabro. Ad essere sincero sarà che ho la spalla 70 sarà che quei tipi di asfalto li trovo tutti i giorni (ecco perché non slammo troppo) sarà che in alcuni punti mi sebravano le strade inglesi dove quei pazzi di topgear provano le auto...sta di fatto che m' ha fatto star bene, forse anche perché è l'unica tipologia di asfalto che mi far dar la "paga" a tanti :giggle:.
dalla romba inconfondibile e dal gran manico ha assieme ad un altro utente :haha: dato un bel po di pepe all'evento! (*)