Location: Marca Trevigiana
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
 
		 
	 
	
	
		
			Certo che deve essere un genio chi ha sistemato così i fari.
La NA non ha la posizione nel faro tondo per capirsi, ma nel faro piccolo. La EU ha due lampadine, una per la freccia e una per la posizione, la USA ha una unica lampadina gialla a doppio filamento che fa da posizione e da freccia.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ottimo ti ringrazio! è proprio come immaginavo (come quella di ORZO appunto).
Quindi, i fari tondi sono stati sostituiti : Mad :
Anche se a discapito dell'originalità del modello, ma penso che opterò per la soluzione EU..
forse :chessygrin:
		
		
		
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			sulla Miata i fari originali USDM sono "sealed" e non omologati in Europa.
bye
Gian
		
		
		
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:Oltre che sostituiti, che non è un problema guardando bene la cosa, il problema è che li han forati!!!
Per il resto, hai tempo per decidere cosa fare.
Se hai problemi coi cablaggi, potresti acquistare un cablaggio completo a poco, intero e sano :haha:
no, quelli non sembrano bucati, sono proprio così, hanno la predisposizione per la lampadina di posizione, quindi immagino abbiano cambiato proprio tutto il faro.
yellowmiatait Ha scritto:sulla Miata i fari originali USDM sono "sealed" e non omologati in Europa.
bye
Gian
hem... èè?? :haha:
		
 
		
		
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Allora, le lampade sono Hella, montano lampadine H4 e hanno la posizione di "serie".
Ho fatto qualche foto un po' più particolareggiata..
![[Immagine: P1060458.JPG]](https://lh6.googleusercontent.com/-LDWbZkVRfQA/UERg0rBXzeI/AAAAAAAACBg/Hw3bkh9Qi7o/s800/P1060458.JPG) 
![[Immagine: P1060459.JPG]](https://lh4.googleusercontent.com/-MX80k0OQMkU/UERg1cX-VrI/AAAAAAAACBo/fcdA5N0ejXM/s800/P1060459.JPG) 
Ignoro come siano quelle "originali"..
		
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			USDM = sealed = vetro convesso (sulla Miata)
		
		
		
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Mark non so se è già in programma, ma a questo punto non ti converrebbe chiamare un carro attrezzi e portarla in una carrozzeria per farla riverniciare tutta dentro e fuori?