Ho una NC 2.0 e ho sostituito da poco la PCV per problemi simili a tuoi, cioe' circa 1kg di olio in 4k km. Oggi ho fatto la prova compressione dei cilindri e tutti e 4 sono sopra i 16bar, quindi O e' la PCV (ma non ho abbastanza strada per poterlo dire) O sono i gommini delle valvole. 
PRIMA della sostituzione della PCV, che a meno che non te la faccia in casa ti viene a costare 300 euro (e' un lavoro infame), ti consiglierei la prova compressione, porta via pochissimo tempo e ti fa capire subito se hai problemi alle fasce.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			16 bar???????????????????????????
		
		
		
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Flex Ha scritto:Tenere presente che le opzioni D1 e D2 richiederebbero la riomologazione come esemplare unico.
Ma te lo passano, sei sicuro?
		
 
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Gagio Ha scritto:16 bar???????????????????????????
Vorrà dire 1.6 bar :haha:
		
 
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!