era quello che ti ho linkato 

| 

Vernici, primer, trasparenti ecc..

| 

| 

14-05-2012, 16:43 

esatto.. ma trovarlo blu messo in buone condizioni.. mmmm ammalapena si trova.. 

comunque appena è finito se è venuto bene metto qualche foto  

14-05-2012, 16:53 

le parti già verniciate puoi opacizzarle carteggiandole 

sulle parti stuccate dovrebbe bastare una mano di fondo, per sicurezza meglio chiedere ad Oldcafè o ad AJ72 a quel punto vernici, il trasparente non serve se usi una vernice monostrato a lucido diretto come in origine 

14-05-2012, 16:54 

cmq posso consigliarti di carteggiare bene il pezzo fino ad arrivare alla carta abrasiva 1000 e acqua e poi passare un buon primer per plastica,vernice e se vuoi trasparente  

Di solito le parti di plastica vengono molto bene anche a bomboletta,la cosa fondamentale è preparare bene il pezzo ! 

14-05-2012, 16:59 

figurati!Se non lo trovi vai da Cioncoloni a circonvallazione trionfale che ha ogni tipo di vernice/prodotto per la carrozzeria

14-05-2012, 17:05 

non lo conoscevo.. io vado da loro solitamente http://www.romanacolori.it/ 

certo che Cioncoloni non sta proprio dietro l'angolo :/ hanno molti prodotti disponibili subiti o gli vanno ordinati? 

14-05-2012, 17:08 

Quasi tutto subito tranne,naturalmente,le vernici su campione.

14-05-2012, 17:30 

Alessandro Ha scritto:ma sei sicuro che non stai parlando di questo?! Ho capito... ho capito che quando si parla di NA non mi devo intromettere. Uno è un "pannello posteriore, targa" (rear number plate panel), l'altro è un "portatarga" (number plate holder). 

14-05-2012, 18:23 

Dagli una mano di nero e quando rifai l'auto completamente lascerai al carrozziere il compito di fare un buon lavoro. 

Il motovi è semplice, potresti fare una finezza come Gagio :haha: e ritrovarti a non recuperarlo più, vista la forma non semplice per il carteggio. :happy:  | 
| 

« Precedente | Successivo »

| 

| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Catarifrangenti trasparenti per nb | 
		15-10-2019, 17:04 Ultimo messaggio: il moro  | 
	||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)