This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento 1000 Miglia 2012
Flex Ha scritto:Allora prenotato all'Alfredo a Bracciano la notte del 18, inoltre si aggiunge la passeggera quindi cortesemente se chi di dovere puo' espandere la prenotazione per pranzi/cene e tutto il contorno, grazie !
Risolto il mal d'auto? Big Grin
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Io cerco di tenermi libero per il pomeriggio di giovedì così da essere disponibile con chi sarà a Brescia per fare un giro in città a vedere le auto. Sul sabato ho ancora un punto di domanda ma se ci sono penso che farò cone al solito dalla zona di casalmaggiore in su.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Mrk Ha scritto:Risolto il mal d'auto? Big Grin

il Transcop consigliato dalla consorte di Erc e' stato collaudato al raduno Valpolicella "Curve e Vino": ha funzionato egregiamente, anche in quel percorso di montagna,anche dopo la mangiata. L'unico inconveniente e' che se tengo il tetto chiuso (pioveva), si addormenta di botto in continuazione Smile A tela aperta invece no, l'aria e il rumore evidentemente contrastano l'effetto soporifero, un motivo in piu' per viaggiare aperti senza tregua.
C'era ancora il problema del suo lavoro in quei due giorni, ma e' stato risolto oggi, giovedi dalle 16 in poi e' libera.
Qualcuno sa dirmi esattamente su quale strada passera' il percorso ufficiale in uscita da Ferrara ? Devo scegliere e prenotare un ricovero per quella notte.
Mrk Ha scritto:Usti hai ragionissimo! Io mi ero scordato o cmq mi era sfuggito che quest'anno l'ultima tappa era a Ravenna e non dall'altra parte come il primo giorno!!
A questo punto cambio la prenotazione e sarebbe meglio trovare qualcosa fra Ferrara e Ravenna, il problema è che se si trova qualcosa più vicino a Ravenna si rischia di fare il check in troppo tardi (e non in tutti gli hotel si può) e se si trova qualcosa più verso Ferrara il problema sarà la ripartenza il mattino dopo (bisognerebbe partire parecchio presto...) ora provo a riguardare meglio e vediamo cosa trovo...

Ah ecco ho letto ora Smile
Allora per il check in basta chiedere o meglio di solito basta dirlo: "arriviamo tardi, c'e' qualcuno a riceverci ?" e loro si organizzano di conseguenza, in tutti i miei viaggi solitamente facevo cosi' e raramente ho avuto problemi (gli alberghi piu' scrausi mi dicevano "suoni il campanello che c'e' il portiere che dorme").
La provinciale "giusta" e' proprio quella che ho citato prima, SS16 ?
Mrk Ha scritto:Usti hai ragionissimo! Io mi ero scordato o cmq mi era sfuggito che quest'anno l'ultima tappa era a Ravenna e non dall'altra parte come il primo giorno!!
A questo punto cambio la prenotazione e sarebbe meglio trovare qualcosa fra Ferrara e Ravenna, il problema è che se si trova qualcosa più vicino a Ravenna si rischia di fare il check in troppo tardi (e non in tutti gli hotel si può) e se si trova qualcosa più verso Ferrara il problema sarà la ripartenza il mattino dopo (bisognerebbe partire parecchio presto...) ora provo a riguardare meglio e vediamo cosa trovo...

io ho aspettato a prenotare, così andiamo tutti nello stesso posto o comunque in posti vicini per non disperderci troppo.
intanto ho prenotato la stanza in quello sul lago di bracciano
NA MY'93 115 NB 1.6
alluminio Ha scritto:io ho aspettato a prenotare, così andiamo tutti nello stesso posto o comunque in posti vicini per non disperderci troppo.

e si' anche la mia intenzione era quella ma poi vedevo che ognuno stava prenotando per conto suo e temevo di restare fuori, sarebbe un bel problema, nella MX5 non ci si dorme....
Allora l'Alfredo a Bracciano mi pare di capire e' approvato, posso mantenere la mia prenotazione gia' fatta ?
Per Ferrara fatemi sapere !!
P.S.: Alluminio aggiungi per la mia passeggera un posto a tavola al pranzo di sabato e alla cena ? Grazie ! (anche se non ho capito se andremo alla cena visto che siamo in albergo a Bracciano proprio per NON entrare in Roma citta', la cena si puo' organizzare a Bracciano ?)
Flex Ha scritto:P.S.: Alluminio aggiungi per la mia passeggera un posto a tavola al pranzo di sabato e alla cena ? Grazie ! (anche se non ho capito se andremo alla cena visto che siamo in albergo a Bracciano proprio per NON entrare in Roma citta', la cena si puo' organizzare a Bracciano ?)

L'aggiungo al pranzo di Giulio, per la cena non so ancora niente, io ho prenotato oggi l'hotel, stasera o domani chiamo il barone e ci mettiamo daccordo
NA MY'93 115 NB 1.6
Prenotato all'albergo di Bracciano.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2017 Jo 195 11 7,805 24-06-2019, 17:22
Ultimo messaggio: LupoTHP
  100 miglia del Prosecco lsdlsd88 3 2,862 08-09-2016, 19:24
Ultimo messaggio: McWhite
  Inseguimento 1000 miglia 2016 itneda 31 11,958 23-05-2016, 14:31
Ultimo messaggio: s1m0
  30 Miglia di Lagaro + turni in pista! SANCES70 0 1,170 31-08-2015, 09:21
Ultimo messaggio: SANCES70
  Inseguimento 1000 miglia 2015 Jo 195 30 7,838 19-05-2015, 08:39
Ultimo messaggio: LucaJones
  30 Miglia di Lagaro + turni in pista! SANCES70 6 2,782 03-09-2014, 10:06
Ultimo messaggio: SANCES70
  Inseguimento 1000 MIGLIA 2014 cann0nballl 94 15,591 28-05-2014, 22:38
Ultimo messaggio: marco87
  30 Miglia di Lagaro + turni in Kartodromo! SANCES70 15 5,666 09-09-2013, 00:46
Ultimo messaggio: Giova636
  Inseguimento 1000 Miglia 2013 alluminio 153 17,571 20-05-2013, 14:03
Ultimo messaggio: Gyu71
  inseguimento Mille Miglia! 2013 MongolRally 17 3,006 16-04-2013, 12:57
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)