eh no perché se ti fermano fuori da li con le gomme appena montate possono andare dentro a dire che montano gomme a caso non omologate... bho... sfiga oh... domani è pronta
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma tu hai il nulla osta a portata di mano e dici alla gendarmeria "domani mattina devo andare a fare il collaudo in motorizzazione, chupa".
La ND non esiste.
Arrivato il mio nulla osta. Applausi.
:O
Per che misura?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Scusate ma non ho capito una cosa
Una volta ottenuto il nulla osta della Mazda motor Italia pensavo che sarebbe stato sufficente recarsi presso un'agenzia di pratiche auto con libretto e nulla osta e che avrebbero a provveduto loro a far aggiungere la misura sul libretto
Invece a quanto pare non è così....
Sul nulla osta c'è scritto che la nuova misura dovrà essere montata da un installatore specializzato che dovrà verificare che canale ed ET Siano compatibili
Questo significa che basterebbe un'attestato di un gommista che dichiara che canale ed ET sono compatibili con le dimensioni del passaruota?
Successivamente dovrei obbligatoriamente recarmi fisicamente con l'auto presso la motorizzazione oppure le pratiche potrebbero essere sbrigate da un'agenzia?
Grazie per l'aiuto
Se vuoi un consiglio... Prendi il nullaosta, i tuoi documenti, quelli della macchina e se non puoi andare tu direttamente in motorizzazione vai all'Agenzia e chiedi a loro cosa vogliono xke da quanto è successo, ognuno chiede qualcosa di diverso. Io ho dovuto portare all'ACI il certificato del gommista(2volte perché il primo foglio non gli andava bene)
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Io spero vivamente, a costo di spendere qualcosa in più tramite agenzia, di riuscir ad evitare di far passare l'auto fisicamente dalla motorizzazione in quanto credo che mi romperebbe le scatole per lo scarico artigianale (non omologato) che ho attualmente montato
Immagino dovrei smontarlo prima e presentarmi con quello originale che però è malconcio e sfiata in vari punti quindi anch'esso contestabile.
Ma io dico con nulla osta ufficiale e attestato dell'installatore qual'è la necessità di passare dall'officina della motorizzazione?
Io speravo si accontentassero delle carte per poter aggiungere la misura a libretto...
No scordatelo, devi andare in motorizzazione con la macchina TU anche passando dall'agenzia, loro sbrigano solo le carte.
Dicono Controllino solo le gomme.... Il 18ti saprò dire.. Cmq a me sembrava di essere a scherzi a parte tra aci e gommista.
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