This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] NC - Omologazioni gomme
eh no perché se ti fermano fuori da li con le gomme appena montate possono andare dentro a dire che montano gomme a caso non omologate... bho... sfiga oh... domani è pronta
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Ma tu hai il nulla osta a portata di mano e dici alla gendarmeria "domani mattina devo andare a fare il collaudo in motorizzazione, chupa".
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Arrivato il mio nulla osta. Applausi.

:O
  Cita messaggio
Per che misura?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
Peppe75 Ha scritto:Per che misura?

Quella che vorresti Wink
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Quella che vorresti Wink

Pillola rossa o pillola blu ? Big Grin
  Cita messaggio
Scusate ma non ho capito una cosa
Una volta ottenuto il nulla osta della Mazda motor Italia pensavo che sarebbe stato sufficente recarsi presso un'agenzia di pratiche auto con libretto e nulla osta e che avrebbero a provveduto loro a far aggiungere la misura sul libretto
Invece a quanto pare non è così....
Sul nulla osta c'è scritto che la nuova misura dovrà essere montata da un installatore specializzato che dovrà verificare che canale ed ET Siano compatibili
Questo significa che basterebbe un'attestato di un gommista che dichiara che canale ed ET sono compatibili con le dimensioni del passaruota?
Successivamente dovrei obbligatoriamente recarmi fisicamente con l'auto presso la motorizzazione oppure le pratiche potrebbero essere sbrigate da un'agenzia?
Grazie per l'aiuto
  Cita messaggio
Se vuoi un consiglio... Prendi il nullaosta, i tuoi documenti, quelli della macchina e se non puoi andare tu direttamente in motorizzazione vai all'Agenzia e chiedi a loro cosa vogliono xke da quanto è successo, ognuno chiede qualcosa di diverso. Io ho dovuto portare all'ACI il certificato del gommista(2volte perché il primo foglio non gli andava bene)
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Io spero vivamente, a costo di spendere qualcosa in più tramite agenzia, di riuscir ad evitare di far passare l'auto fisicamente dalla motorizzazione in quanto credo che mi romperebbe le scatole per lo scarico artigianale (non omologato) che ho attualmente montato
Immagino dovrei smontarlo prima e presentarmi con quello originale che però è malconcio e sfiata in vari punti quindi anch'esso contestabile.
Ma io dico con nulla osta ufficiale e attestato dell'installatore qual'è la necessità di passare dall'officina della motorizzazione?
Io speravo si accontentassero delle carte per poter aggiungere la misura a libretto...
  Cita messaggio
No scordatelo, devi andare in motorizzazione con la macchina TU anche passando dall'agenzia, loro sbrigano solo le carte.
Dicono Controllino solo le gomme.... Il 18ti saprò dire.. Cmq a me sembrava di essere a scherzi a parte tra aci e gommista.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omologazioni axet 293 100,011 08-01-2016, 23:52
Ultimo messaggio: Flex
  [NA] NA - Omologazioni gomme Fletch 35 36,861 25-03-2015, 23:44
Ultimo messaggio: MadMax
  Collaudo per gomme-allestimento carrozzeria-roll bar Vitruvio74 2 2,968 24-03-2014, 19:40
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  problemi con omologazione gomme rosanero84 31 14,900 20-04-2013, 10:12
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Sto modulo cetoc non e' molto chiaro - nulla osta gomme Phreno 6 4,928 10-09-2012, 21:07
Ultimo messaggio: metalgriso
  Prenotato collaudo per aggiornamento misure gomme......rompono le palle per l'ET? yuza 9 6,974 02-03-2012, 13:36
Ultimo messaggio: yuza
  Omologazioni "tuning" aleottosei 1 3,017 25-05-2010, 03:04
Ultimo messaggio: bio84
  Bell'articolo sulle omologazioni di Pneumatici Miata4Ever 0 2,300 22-12-2009, 12:41
Ultimo messaggio: Miata4Ever



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)