Location: Padova
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
		 
	 
	
	
		
			Se sono i cavi candele c'è dispersione di corrente. Per esserne certo devi solo osservare il coperchio punterie al buio, ovviamente a motore acceso. Se si vedono scintille correre lungo il coperchio significa che i cavi sono cotti.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			..ciao ragazzi!  Ho esultato troppo presto:cry2:  .... l'avevo usata per poco e mi sembrava di aver indivinato combiando solo le candele...invece stamattina ho fatto un viaggio un po' lungo e improvvisamente si  è ripresentato il "sighiozzo/strappi" .
Che mi consigliate?  saranno i cavi?  o le bobine ? ...quanto costano?
..uffa credevo che con 20€ di candele di aver risolto... invece niente!:dispair:
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ti ringrazio dell'info! Cortesemente,  mi sapresti indicare il costo appunto dei cavi? 
Ps Li ho osservati molto attentamente ..a me sembrano buoni,senza crepe o altro.. inoltre di notte, cofano aperto ho acceso motore ma niente scintille di dispersione da essi! :no_:
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Se i singhiozzi li hai a basos n° di giri, ad esempio partendo dal semaforo, sono quasi certamente i cavi candele. Cambiali tutti e 4 senza esitazione, puoi riprendere gli OEM, i COBO, gli NGK, i Magnecor, ecc. ecc.
		
		
		
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996