This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video mx5 varie
axet Ha scritto:aggiungerei....porca puttena :haha:

Ovviamente, comunque nel suo genere è un capolavoro
Girava voce che la produzione non avesse pagato l'albergo dove alloggiavano gli attori e che si vede nell'introduzione del film
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Non bestemmiare Smile


Hai ragione, dimenticavo che siamo su un forum key!
  Cita messaggio
il remake non ha motivo d'essere proprio alla base.

Nell'originale si può vedere come le mini siano studiate e preparate per girare in vicoli che oggi a torino sono addirittura interdetti al traffico ( e dove neanche volendo riusciresti a infilarti). La sensazione che hai guardandolo, ovviamente conoscendo la città, è proprio: ma non ci credo...ma proprio li son riusciti a fare quello?

magari guardare questo video può esservi d'aiuto

http://www.youtube.com/watch?v=j0nXDOr1r6A


immaginare tutto questo a los angeles, dove il solo suolo urbano fa torino,milano, più tutto cio c'è in mezzo messi insieme....fa veramente ridere!

meglio Drive (capolavoro) per capire realmente la viabilità di los angeles
  Cita messaggio
Ho preparato un articolo sul mio blog su italian job, con una curiosità che riguarda l'Avvocato...
Senza dimenticate il protagonista che è uno dei miei attori preferiti
C'è anche una parte con Benny Hill ed il grande Raf Vallone
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Sà vi voglio regalare questa perla, sto film gli anzianotti l'avranno già visto ma magari può piacere a qualche giovane
Passo dello Stelvio
Lamborghini Miuria
Rossano Brazzi
Quincy Jones

buona visione

[video=youtube;2lqtNThufkk]http://www.youtube.com/watch?v=2lqtNThufkk[/video]

uno dei miei film preferiti
Se Dio avesse un auto,sarebbe sicuramente una Miura.
La scalata iniziale è qualcosa di fantastico,non ha eguali.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Sà vi voglio regalare questa perla, sto film gli anzianotti l'avranno già visto ma magari può piacere a qualche giovane
Passo dello Stelvio
Lamborghini Miuria
Rossano Brazzi
Quincy Jones

buona visione

[video=youtube;2lqtNThufkk]http://www.youtube.com/watch?v=2lqtNThufkk[/video]

Combinare una Miura così meriterebbe l'ergastolo....CHE DOOOLOOOREE.... :dispair:
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Ho preparato un articolo sul mio blog su italian job, con una curiosità che riguarda l'Avvocato...
Senza dimenticate il protagonista che è uno dei miei attori preferiti
C'è anche una parte con Benny Hill ed il grande Raf Vallone


ho dato prima un'occhiata al tuo blog e (..deviazione professionale...) le immagini della birdhouse mi han colpito. Uno dei pochissimi spazi della rete dedicati alle auto con un minimo di classe e cultura. Per cui direi che ti sei ritagliato il tuo target. Unico appunto è il font del banner che non mi convince del tutto, ma per resto lo trovo un prodotto davvero piacevole
  Cita messaggio
axet Ha scritto:ho dato prima un'occhiata al tuo blog e (..deviazione professionale...) le immagini della birdhouse mi han colpito. Uno dei pochissimi spazi della rete dedicati alle auto con un minimo di classe e cultura. Per cui direi che ti sei ritagliato il tuo target. Unico appunto è il font del banner che non mi convince del tutto, ma per resto lo trovo un prodotto davvero piacevole

Grazie caro, per la grafica stiamo lavorando nell'altra discussione nei perditempo e penso ci sia un bel margine di miglioramento, anche perché sono aperto a qualsiasi suggerimento e ad ospitare qualche articolo attinente
  Cita messaggio
riguardo la miura:

non hanno schiantato oggi una miura


l'han schiantata 40 anni fa (anche se come ha appunto precisato oldcafè han schiantato un cadavere)


è come se oggi picchiassero un 599 o un vanquish.....chissenefotte
  Cita messaggio
axet Ha scritto:riguardo la miura:

non hanno schiantato oggi una miura


l'han schiantata 40 anni fa (anche se come ha appunto precisato oldcafè han schiantato un cadavere)


è come se oggi picchiassero un 599 o un vanquish.....chissenefotte

Per quanto mi rigaurda sarebbe comunque un dispiacere...se invece si trattasse di un auto già incidentata il discorso cambia....

P.s la Miura oggi o 40 anni fa è sempre la Miura....non si batte....non si può paragonare a un 599, a una vanquish ne a nessun altra vettura moderna.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Serie video documentari di Savageese Kublai 7 3,711 11-01-2020, 13:09
Ultimo messaggio: Andr006
  La genesi della NA in video Number34 1 2,013 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Foto MX5 varie mr.magoo87 10,367 1,867,181 09-08-2019, 22:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Video: mappatura nb e nd. molto interessante. Fester 2 2,424 13-06-2019, 10:02
Ultimo messaggio: alex zanardi
Video ND 1.5 turbo kit by BBR - il video GioCas 1 2,249 23-08-2018, 20:14
Ultimo messaggio: GioCas
  Video Ecutek RR per NC Flex 58 15,755 02-11-2015, 22:25
Ultimo messaggio: maca
  video/articoli in italiano sulla mx5 maddrifter 0 1,907 28-08-2015, 21:00
Ultimo messaggio: maddrifter
  Project Mx-5 Cart Throttle Video - RUGGINE questa maledetta Kim 15 7,288 29-07-2015, 19:58
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Il primo video di Miataland! Na bomba! pingumontecarlo 11 14,395 24-07-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Alessandro
  ...video drifting NA del vecio... Gyu71 12 4,310 21-08-2013, 01:01
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)