Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ciao e benvenuto nei 90 :p
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Benvenuto!
Ottimo acquisto, direi che distribuzione, pompa e tagliandone sono il minimo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
benvenuto anche di qua!!!
- distribuzione
- pompa acqua
- tutti i filtri (olio-aria-benzina)
- candele e cavi candele
- tutti i liquidi.........
ps
colore bellissimo!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
complimenti anche da parte mia!!!!
Benvenuto anche da parte mia!
Rimettila a punto, qui troverai molti consigli. A proposito di consigli: tienila tu la miatina...alla moglie fai un bel girocollo :chessygrin:
(si scherza, eh)
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
complimenti, sempre piaciuta la "puffetta"

miley:
versione US oppure Europa ???
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
La versione è US.. Provvederò presto al tagliando dei 90.000, ma prima devo imparare come si fà a comprare sul sito di mx5 parts. ho postpay ma no pay pall e devo documentarmi. Appena riesco metterò altre foto, anche del mio GTV 1750 del 68....prima serie e chi sà..intende..
ciao