This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ritorno al passato!!!!!
#71
mi sapete gentilmente dire di che modello si tratta......
grazie mille
  Cita messaggio
#72
sono delle repliche dei classici BBS RS/RM

repliche come quelle in foto le produce la Lenso (più economici) o la Konig
  Cita messaggio
#73
oggi mi sono recato dal gommista per fare il cambio gomme alla mia moto ed in bella mostra noto questo cerchio bbs 16" 7j.
[Immagine: img20110907wa0002.jpg]
[Immagine: img20110907wa0000.jpg]


come si può notare dalla seconda foto il cerchio ha 5 fori. parlando col titolare amico mostro il mio interesse facendogli notare che la mia ha 4 fori. secondo lui si potrebbero (lui lo ha già fatto in precedenza) saldare i fori e farne 4 alla distanza precisa per la mia.
ora il costo dei 4 cerchi sarebbe 150e ed il lavoro di saldatura 10 e a cerchio.
secondo voi è possibile fare questo lavoro?
ne vale la pena?
grazie
  Cita messaggio
#74
150€ cadauno o di tutti e 4? In ogni caso se son sani si.. prendili subito.
  Cita messaggio
#75
comprali a 150 € li restauri e li rivendi al doppio,se non di più,e con i soldi che fai ne compri 4 adatti alla tua (da 16" sono troppo grossi)
  Cita messaggio
#76
CJ_ Ha scritto:150€ cadauno o di tutti e 4? In ogni caso se son sani si.. prendili subito.

150 tutti e 4, se non meno....
  Cita messaggio
#77
paoloc80 Ha scritto:150 tutti e 4, se non meno....

Li compro io se non lo fai tu. :chessygrin:
  Cita messaggio
#78
Alessandro Ha scritto:comprali a 150 € li restauri e li rivendi al doppio,se non di più,e con i soldi che fai ne compri 4 adatti alla tua (da 16" sono troppo grossi)

ho già i 16 oz e, anche se tutti mi consigliano i 15 che comunque non ho sul libretto, a me piace un sacco come stanno sotto la mia miatina.
  Cita messaggio
#79
Se non li prendi, fammi sapere.... Sulla mia i 16 calzano a pennello....! :happy:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#80
Vorrei sapere se e' possibile saldare i 5 fori e farne fare 4. Se si puo' fare li prendo e li faccio cromare, altrimenti lascio.Grazie
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia Fletch 254 78,485 12-04-2024, 13:44
Ultimo messaggio: Fletch
  [NB FL] Miata 2 - il ritorno... delta1973 3 2,409 14-09-2012, 00:17
Ultimo messaggio: Ratapignata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)