This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miata del Gandi ™
Ci, sono loro. Non li presi oltre che per il prezzo, perché era chiaro che non sapesse di cosa stava parlando, tanto che mi proposero come alternativa i drag (a prezzo superiore del 50% a quello che si trova in rete...).
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
la cosa che mi fà più incazzare di questi venditori e che non si rendono conto che anche il più sprovveduto ha internet e può vedere i prezzi che ci sono in giro, nonostante ciò ti trattano come un deficente da intortare a piacimento
senza contare che i più non hanno neanche un magazzino e fanno solo da tramite
Fortunatamente questa è una catgoria che il tempo spazzerà via
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Fortunatamente questa è una catgoria che il tempo spazzerà via
non in italia purtroppo [Immagine: badboy.gif] a volte costa più la roba italiana usata che la roba nuova estera

esperimento della domenica [Immagine: skyluke.gif] lamin-x rossa sull'arancione posteriore

prova al sole
[Immagine: th_DSC01060-1.jpg] [Immagine: th_DSC01064.jpg] [Immagine: th_DSC01062.jpg]

prova all'ombra
[Immagine: th_DSC01067.jpg] [Immagine: th_DSC01066.jpg] [Immagine: th_DSC01065.jpg]

che ne pensate? sta meglio senza? non so neanche io
  Cita messaggio
mi fai venire voglia di metter l'HT e levare tutti gli adesivi... ma scusa non te la godi aperta con questo caldo?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
ho l'hardtop perchè l'ho lavata per bene e sono a casa da solo, quindi non riesco a toglierlo

però dei fanali che ne dici?
  Cita messaggio
molto belli!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Ci, sono loro. Non li presi oltre che per il prezzo, perché era chiaro che non sapesse di cosa stava parlando, tanto che mi proposero come alternativa i drag (a prezzo superiore del 50% a quello che si trova in rete...).

Prima ho dovuto chiedere a mezzo mondo dove trovarli cmq.. rendti conto di questo..sono rivenditori ufficiali per l'Italia.

Clarence Ha scritto:mi fai venire voglia di metter l'HT e levare tutti gli adesivi... ma scusa non te la godi aperta con questo caldo?

Ravvediti ora finchè sei in tempo..

Gandi.. non so.. però mi sembra che i miei siano più scuri.. :oops:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Prima ho dovuto chiedere a mezzo mondo dove trovarli cmq.. rendti conto di questo..sono rivenditori ufficiali per l'Italia.

... :oops:

[video=youtube;CRyIkdxKARY]http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY[/video]
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Gandi.. non so.. però mi sembra che i miei siano più scuri.. :oops:

hai fatto anche te la copertura con lamin-x? forse i tuoi sembrano più scuri perchè io l'ho messa solo sulla lente arancione, non su tutto il faro tagliando fuori la retromarcia
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;249658 Ha scritto:hai fatto anche te la copertura con lamin-x? forse i tuoi sembrano più scuri perchè io l'ho messa solo sulla lente arancione, non su tutto il faro tagliando fuori la retromarcia

No, oem, ma forse mi sbaglio.. mai ricordato di verificarne l'uguaglianza con le EU..
  Cita messaggio