MaverikGTI Ha scritto:Su Driftworks li pagavo di piu, e anche se li potevo prendere con canale piu grosso avevo l'occasione qui a portata di mano, del colore che volevo io... E ho acchiappato l'occasione! :chessygrin:
Allora hai fatto più che bene!

L'abbassamento direi che ci sta... A me alla fine piace di più quando è bella in piano!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
20-06-2011, 15:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2011, 15:47 da Flex.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Belli davvero, e colore azzeccato. Il 7" e' comunque piu' largo e adatto alle 205 rispetto agli stock.
Bello anche il disegno (mi piacciono con il lip in vista, e non quelli con le razze "estese" fino al bordo)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Purtroppo con la nostra e' impossibile avere lip molto larghi, a causa dell'ET (abbiamo in pratica i mozzi molto "in fuori" e prossimi al passaruota)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Notevoli , complimenti ottima scelta.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
cavolicchio!! stan devvero bene!! ottima scelta!
Davvero ottimi!!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
i rota slipstream esistono anche in questa misura:16x8 5x114,3 et +48fittano o sporgono dai passaruota?per le 205 il canale da 8 è troppo?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Il canale da 8 non è un problema con et 48 , io ce l'ho con i 17 e gomme più larghe , non sporge e non tocca nulla.
La 205 su canale 8 , per stare , sta. Al massimo si stiracchia un pò , oltretutto , sul 16 hai una spalla più spessa del 17. Poi dipende anche dalla marca/modello di gomme che ci monti.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv