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			Hola a tutti, 
volevo chiedervi chi di voi ha risolto (avendolo) questo problema. 
La mia MX 5 NB ha un clacson abb ridicolo     e stridulo  : Sad :  
Qualcuno ha montato delle trombe? Le mie della Focus (per dire) sono MOLTO meglio.. 
Quando le ho montate sul mio A112 pero' ho dovuto anche montare rele' etc etc. 
Premesso che l'idea e' di passare dal demolitore, se avete suggerimenti ne approfitto,  
GRAZIE!  : Smile : 
 
Smoke
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			:?: E' stridulo solo il mio perche' ho la mx 5 Titti ?
 
 Oppure nessuno ha cambiato il proprio clacson perche' le altre auto sono sempre dietro?   :haha:  :haha:
 
 Nessuno nessuno?
 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Io non ce l'ho il clacson, peso inutile...
		 
NA 1.8 '94 elan style GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
 
 Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
 Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
 Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
 
 Lorenzo
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			ma il clacson è bellissimo io sto pensando di comprare l'nc solo per quello!!!...è come il bee beep di willy il coyote due colpetti secchii ed è bellissiomooooo beeb beeeppp beeee beeeep :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Mi sa che sulla cima dell'olimpo c'e' carenza di ossigeno...  : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :    
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			hai perfettamente ragione,  il clacson originale fa c.g.r........installato oggi le mitiche trombe del film il sorpasso ( 39 euro da bep's)Sono partito direttamente dal positivo della batteria perchè il compressore delle trombe assorbe molta corrente..ho messo un fusibile bello grosso e un deviatore all'interno per far funzionare anche le originali perche non sò se alla revisisione possono rompere le scatole..
 Ciao Maxmortimer
 NB 1600
 : Nurse :
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			c'è il clacson "nautilus" della stebel piccolo e potentehttp://www.stebel.it/stebel/index.htm 
io lo voglio montare, ma sulla NC c'è da staccare un pezzo della carenatura sotto il paraurti 
al prox tagliando.... : Thumbup :
		
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Griflet Ha scritto:c'è il clacson "nautilus" della stebel piccolo e potentehttp://www.stebel.it/stebel/index.htm
 
grazie. 
ho visto anche il nautilus compact. 
con le casse che ho pare identico.... 
Ottimo!!
 
rele'? 
Non servono? 
Stacco uno e attacco l'altro?
		 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
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			penso devi fare un supportino per istallarlo e una prolunga del cavetto, come in questa figurahttp://www.thompson-automotive.com/i//tn...et_002.jpg 
sulla NC è consigliato cambiare il fusibile con uno di amperaggio superiore. 
sulla NB non saprei, ma se fai una ricerca su miata.net troverai tantissimi che l'hanno motanto, con consigli ecc...
		
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Spettacolo!Vado a vedere,
 Grazie
 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
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