This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clacson alternativi..
#1
Salve.

Non so quanti di voi sono come me, ma io mi vergogno a suonare il clacson.. spessissimo preferisco scartare gli altri o sfanalare (inutilmente magari) piuttosto che dare un colpetto di quel bep bep dell' NC : Hurted :

ora vorrei sapere se qualcun'altro ha lo "stesso problema", o almeno ha provveduto a fare qualche modifica xD girando su miata.net ho notato tanti post a riguardo, ma vorrei vedere se si trova qualcosa anche qua nell ita Big Grin

di sicuro, se ho ben capito, per poter cambiare le trombe di base basta togliere/abbassare davanti la "piastra" sotto il paraurto.. e da li si dovrebbe avere un accesso abbastanza buono per lavorare e mettere le trombe nuove.. però quali metto? xD mi piacerebbe un suono un po' più "serio", magari un po' cupo.. xD e ovviamente il tutto deve essere estremamente plug&play, senza dover fare chissà cosa sopra..


suggerimenti/consigli/bastonate bene accette xD
  Cita messaggio
#2
Flex ha messo quello di una Volvo se non sbaglio...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#3
bep bep?!Shock
cavolo la mia suona che è un piacere!!!
non vorrei che il precedente proprietario avesse provveduto a fare il cambio trombe:blink_:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
  Cita messaggio
#4
@raff: http://www.youtube.com/watch?v=8RkFC0HF4Fc uno dei tanti video.. ok l'audio un po' sfalsato, ma fa proprio beep beep xD

@mrk: anche io pensavo di mettere qualcosa di un auto più "grossa".. anche se mi affascina molto l'idea di avere trombe "uniche" diciamo xD abbastanza cupe..
  Cita messaggio
#5
Mrk Ha scritto:Flex ha messo quello di una Volvo se non sbaglio...
No, questo http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...536cc4470b
L'ho preso anch'io l'anno scorso ma non l'ho ancora montato (si, anche io mi vergogno di avere il clacson del Booster).
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
ecco, quelli mi gustano molto come suono.. abbastanza cupo.. anche se, se ho ben capito, dopo qualche tempo si usurano e son da cambiare.. ma sono plug&play? perchè poi non se ho tempo di starci dietro le ore se diventa incasinato.. più facile è, meglio è :S


ci son delle volte che ho clacsonato e la gente mi guardava con aria da "poverino".. T_T fig*, che già i suv mi ignorano (por*onazzi), almeno se riuscissi a farmi sentire a dovere... T_T
  Cita messaggio
#7
TraLaLa Ha scritto:@raff: http://www.youtube.com/watch?v=8RkFC0HF4Fc uno dei tanti video.. ok l'audio un po' sfalsato, ma fa proprio beep beep xD

@mrk: anche io pensavo di mettere qualcosa di un auto più "grossa".. anche se mi affascina molto l'idea di avere trombe "uniche" diciamo xD abbastanza cupe..

allora ti capisco,sembra quello della splash di mia madre!

no no il mio non è assolutamente così...
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
  Cita messaggio
#8
c'è uno sull' STMX5 che ha il verso di una mucca... :haha:
  Cita messaggio
#9
dafde Ha scritto:c'è uno sull' STMX5 che ha il verso di una mucca... :haha:

Audemars :chessygrin:
  Cita messaggio
#10
però quello dubito che sia passabile per omologato xD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Cablaggio clacson volante OMP Kikko0886 2 1,677 19-10-2020, 18:44
Ultimo messaggio: GabarZZ
  [ND] Sostituire clacson ND Krylion 9 5,372 30-12-2019, 23:46
Ultimo messaggio: full_frame
Exclamation [NA] cablaggio clacson originale il.robi 2 1,781 22-08-2019, 21:07
Ultimo messaggio: il.robi
  Cambiare trombe clacson, possibile? come? Sevenfate 18 5,249 03-10-2014, 23:08
Ultimo messaggio: Alessandro
  Problema clacson acidlovah 2 2,168 06-08-2013, 14:59
Ultimo messaggio: acidlovah
  clacson va e non va 883sportster 5 2,794 11-02-2010, 13:27
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Clacson da 126 smoke 10 4,337 07-03-2009, 19:00
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)