si 
però io vorrei capire meglio l'utilizzo che fai tu. 
Se non usi i freni in maniera violenta ho idea che anche le EBC green vadano bene
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Io uso l'auto soltanto nei week-end. 
Faccio molta superstrada e una decina di km di curve. 
E proprio in quei 10km mi diverto un po'. 
Che differenza c'è tra le Green e le Red?
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			le green sono poco meglio delle  originali. 
Le red sono meglio come frenata,mangiano molto di più i dischi e necessitano di essere scaldate un pò. 
Vai di red. 
Trovo le DS2500 forse esagerate per il tuo utilizzo
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Le DS2500 sono esagerate perchè mangiano troppo i dischi? 
Se frenano meglio dell Red e non c'è molta differenza di prezzo prenderei quelle. 
Tanto per i km che faccio ci metterei anni a finire i dischi. 
Altrimenti vado con le Red, basta che frenino meglio delle originali visto che la frenata è un punto debole della FL.
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			vedi tu 
le EBC le trovi su mx5parts 
le ferodo non so 
 
cmq o Red o DS2500
		 
		
		
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
 Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Grazie mille per l'aiuto. : Thumbup :
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			tar-ox corsa? anyone?
		 
		
		
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'... 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Piango anch'io... 
Dopo mille pippe sul passion mi son deciso per le green. 
Poi (visto che di notte le bimbe mi tengono sveglio) 
ho pensato di prenderle via Moss USA. 
Dopo 6 mesi sono arrivate e mi hanno fatto 
- +25 e di spese fisse di dogana 
- +21% di IVA calcolato erroneamente sul valore in $ (!)
          
In settimana le monto... 
Vedremo, mi basta mordano un po' di piu : Sig : '...
 
Smoke
		  
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			PS: voi dove le comprate? :please:
		 
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			...non mordono più delle originali per me...     
E dopo una pistata fanno anche un rumoraccio mallefico...    
Prossima volta mi orienterò su qualcosa di più serio, non le green...
		  
		
		
NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 
 
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 
 
Lorenzo
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
 |