Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Serale a franciacorta!
io ci sarei sicuro!!
io per 120€ 3-4h ci sarei
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Varano 23 agosto: http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects ... l+23/08/10
[no drifting scritto grosso come na casa]
Franciacorta serale 25 agosto: http://autodromodifranciacorta.com/even ... e_auto.php [calendario, a me non apre altro]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Io per ottobre potrei farcela, prima non credo, dopo ancora meglio!
Voto OPL in qualsiasi luogo, a me fare i turni mi rompe un po', preferisco avere un po' di tempo davati, uscire regolare, raffreddare, rientrare, uscire, rientrare con qualcuno, uscire, puntare qualcuno che va come te, rientrare con lui e rischiare la vita, uscire, mangiare un panino, respirare un po' di ferodo e gomme bruciate, insomma godimento con relax...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Io per ottobre potrei farcela, prima non credo, dopo ancora meglio! 
Voto OPL in qualsiasi luogo, a me fare i turni mi rompe un po', preferisco avere un po' di tempo davati, uscire regolare, raffreddare, rientrare, uscire, rientrare con qualcuno, uscire, puntare qualcuno che va come te, rientrare con lui e rischiare la vita, uscire, mangiare un panino, respirare un po' di ferodo e gomme bruciate, insomma godimento con relax...
AHAHAHHAAHHAHAH!!! grande! quoto anchio OPL. possibilmente Varano, devo vedere quanto tiro giu con assetto e stampo su una pista che conosco.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se organizzate quando sono negli states banno tutti i partecipanti :haha: :haha: :haha:
Aspettatemi, brutti keys!
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Piccolo OT
per la prima pistata:
meglio ruote da 14 con gomme al 50% di cui non mi importa nulla oppure cerchi da 15 con gomme buone e che non vorrei distruggere?
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Miata.SharK Ha scritto:Se organizzate quando sono negli states banno tutti i partecipanti :haha: :haha: :haha:
Aspettatemi, brutti keys! Alberto, mi sa che sei tu che porti sfiga.
Pensa che da quando sei partito, anche noi fiorentini riusciamo a vederci...
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
Io se mi prendo bene, ci sono anche ad ottobre, però dato che al 19 agosto rientro dalle ferie, ci starebbe proprio bene per attutire la prima settimana di lavoro
Per il 23 agosto ci sarebbe qualcuno di voi?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Number34 Ha scritto:Piccolo OT
per la prima pistata:
meglio ruote da 14 con gomme al 50% di cui non mi importa nulla oppure cerchi da 15 con gomme buone e che non vorrei distruggere?
Gomme buone.
Che poi se 50% di consumo, ma ancora "fresche", se non piove non c'è nessun problema
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
|