This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tappetini MK1!!!
Ragazzuoli, panico... possibile che Mazda dopo 10 anni non produca piu' gli accessori per le proprie vetture?
Mi hanno detto che i ricambi continuano a produrli ma gli accessori no... SHIT!!!
In ogni caso mi ritrovo senza tappetino lato guida e con quello lato passeggero ridotto malissimo... Dove trovo un seti di tappetini nuovi e soprattutto ORIGINALI (O simil-originali) per la mia NA? Grazie.
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
se non li trovi in mazda trovi tutto su mx5parts.co.uk
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
originali Mazda Europe per NA non sono mai esistiti di specifici, puoi trovare i mazda Usa su siti americani.

puoi comprare invece i tappetini per Nb o Nbfl di dimensioni identiche, nei conce mazda oppure on line su mx5 parts o Il motorsport ma non conviene, costano meno in concessionaria.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Sono identici sicuramente?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Sono identici sicuramente?
si
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
GOOOOOOOOOOD!!!
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
io me li sono fatti fare su misura su ebay da un'azienda italiana. Ho comunicato modello e anno, ho speso 25 con la spedizione e sono di ottima fattura, sicuramente in futuro mi rivolgerò a loro senza riserve.

Inoltre con un leggero sovrapprezzo è possibile personalizzarli con bordini colorati e/o scritte. Thumbup
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:
si

NO

anche se si adattano perfettamente, la sagoma però non è la stessa...
Io li ho neri per tutti i giorni e beige per i raduni, 32€ la coppia in concessionaria e fattura ottima
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
tabaccaio Ha scritto:Io li ho neri per tutti i giorni e beige per i raduni
Fantastico!
:haha: :haha: :haha:
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
tabaccaio Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:
si

NO

anche se si adattano perfettamente, la sagoma però non è la stessa...
Io li ho neri per tutti i giorni e beige per i raduni, 32€ la coppia in concessionaria e fattura ottima

io ho gli originali per NA miata Usa Tan e gli originali per NB in gomma , le dimensioni sono identiche, differiscono solo nell'angolo in prossimità del poggiapiede , quello in gomma ha una doppia curva, ma è irrilevante.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio