Mx5Italia
Datemi un parere estetico - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Datemi un parere estetico (/thread-9373.html)

Pagine: 1 2 3


Datemi un parere estetico - marvel - 16-09-2010

[Immagine: 2yl5x0k.jpg]

ho simulato (prendendo in prestito la foto della mx postata da lo/rez) la realizzazione che farei, ma sono combattuto: bucando il paraurti si interrompe la linea del muso e temo che perda slancio l'aspetto della vettura. Poi sulla mia ho cercato di coniugare un aspetto sportivo con una certa eleganza, anche un pizzico retrò: cerchi lucidati componibili, interni, volate e pomellini in mogano, particolari e cornici cromate roll bar in inox tipo cobra e tante piccole cosette evitando appendici come minigonne alettoni e spoiler che non rientrano, a mio parere, in un progetto del genere. La soluzione del tipo di griglia cromata di cui vi ho chiesto in altra discussione e che ho inserito nella cornice del fendi mi sembra vada in questa direzione e trovando il modo d'inserirla quasi a filo con con la cornice probabilmente la linea slanciata non sarebbe compromessa, ma non sono del tutto convinto e chiedo la vostra opinione.
Grazie per i consigli che mi darete


Datemi un parere estetico - Gyu71 - 16-09-2010

....umh...

Sono gusti. Male male mi sembra che non stia.
Io forse non lo farei, ma se a te piace VAI! Thumbup


Datemi un parere estetico - progitto - 16-09-2010

non mi convince molto anche se la foto così ravvicinata aumenta l'impatto estetico della modifica più di quello che farebbe nella realtà. Ce l'hai una foto intera del muso?


Datemi un parere estetico - CJ_ - 16-09-2010

Io monterei la griglia al'interno del buco e la farei nera, così c'è ma non si vede poi molto.

I "buchi" sulla NB stanno bene e qualche NB usciva di fabbrica così.


Datemi un parere estetico - Florinda - 16-09-2010

progitto Ha scritto:non mi convince molto anche se la foto così ravvicinata aumenta l'impatto estetico della modifica più di quello che farebbe nella realtà. Ce l'hai una foto intera del muso?

Concordo. Secondo me basterebbe mettere la grigia più internamente. Io la trovo abbastanza retrò.


Datemi un parere estetico - spiderman - 16-09-2010

CJ_ Ha scritto:Io monterei la griglia al'interno del buco e la farei nera, così c'è ma non si vede poi molto.

I "buchi" sulla NB stanno bene e qualche NB usciva di fabbrica così.


Se non ricordo male la serie limitata svizzera che aveva Migheleto le aveva di serie quindi non si snatura molto.


Datemi un parere estetico - Gagio - 16-09-2010

Invece a me la griglia piace molto, è la cornice che mi aspetterei più classica....questa è tutta un po' sagomata, allarga, stringe....io ci vedrei bene una cornice, magari cromata, con lo stesso spessore costante.


Datemi un parere estetico - Clarence - 16-09-2010

assolutamente senza secondo me...
anche se i buchi in sè si addicono poco a quello che vuoi fare.
(uh che cerchi hai? ..non ho visto foto della tua XD)


Datemi un parere estetico - smoke - 16-09-2010

spiderman Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Io monterei la griglia al'interno del buco e la farei nera, così c'è ma non si vede poi molto.

I "buchi" sulla NB stanno bene e qualche NB usciva di fabbrica così.


Se non ricordo male la serie limitata svizzera che aveva Migheleto le aveva di serie quindi non si snatura molto.

Thumbup
un mio collega ha una serie tedesca ("millenium" credo), silver con sedili in pelle, fregio "2000" e i famigerati/famosi "buchi"... :plus1:


Datemi un parere estetico - eziomx - 16-09-2010

io li metterei con la trama della griglia a nido d'ape.

così non mi piace tanto :oops: