Mx5Italia
MX-5 secondo MM - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: MX-5 secondo MM (/thread-8802.html)

Pagine: 1 2 3 4


MX-5 secondo MM - .SharK - 02-08-2010

E' sbagliata cronologicamente, ma si riferiscono sicuramente alla mazdaspeed e alle attuali NC.
Anche i cavalli sono sbagliati, ed il fatto che dicano che il vero design della roadster arriva con la NB.... Shock

Mah..... non sanno nemmeno quel che vendono, bella roba.


MX-5 secondo MM - CJ_ - 02-08-2010

Mi aspetto un articolo al TG di uno col sigaro Mrgreen


MX-5 secondo MM - *Julian-84* - 02-08-2010

Ragazzi se posso dire la mia, sono contento che di NC se ne vendano poche...non voglio ritrovarmi con una macchina che hanno tutti (es. Golf o Punto), preferisco un'auto un po' di nicchia; più esclusiva!!! Io lo vedo come punto a favore!!!


Ciaooo


MX-5 secondo MM - P&R - 02-08-2010

Non si parla di auto di nicchia o auto da pochi.
La spider per definizione e' un' auto di nicchia che hanno in pochi.

Si parla del mare di cazzate ed inesattezze sparate da un qualche copywriter che manco sa di cosa sta parlando.
Che, a quelli che sanno fanno venire il voltastomaco.
E a quelli che non sanno, non gliene potrebbe fregare di meno perche' non e' questa la comunicazione (per modo e per luogo) che ci si aspetta da un' azienda che vuole allargare il proprio target di vendita.
Banghead


MX-5 secondo MM - miataweb - 02-08-2010

*Julian-84* Ha scritto:Ragazzi se posso dire la mia, sono contento che di NC se ne vendano poche...non voglio ritrovarmi con una macchina che hanno tutti (es. Golf o Punto), preferisco un'auto un po' di nicchia; più esclusiva!!! Io lo vedo come punto a favore!!!
A parte il fatto che a scrivere certe belinate, secondo me se fai domanda per lavorare nel marketing MMI ti prendono subito... Tongue

seguendo il tuo ragionamento la MX-5 "più esclusiva e ditintiva" allora è... la NB, commercializzata per poco più di un paio d'anni. :angel2:


MX-5 secondo MM - *Julian-84* - 02-08-2010

miataweb Ha scritto:
*Julian-84* Ha scritto:Ragazzi se posso dire la mia, sono contento che di NC se ne vendano poche...non voglio ritrovarmi con una macchina che hanno tutti (es. Golf o Punto), preferisco un'auto un po' di nicchia; più esclusiva!!! Io lo vedo come punto a favore!!!
A parte il fatto che a scrivere certe belinate, secondo me se fai domanda per lavorare nel marketing MMI ti prendono subito... Tongue

seguendo il tuo ragionamento la MX-5 "più esclusiva e ditintiva" allora è... la NB, commercializzata per poco più di un paio d'anni. :angel2:

A parte il fatto che è solo una mia idea, sopra non ricordo chi scriveva che di NC ne sono state vendute poche come se volesse dire che è un'auto che fa cagare rispetto alle NA O NB...bene IO DICO SOLO CHE PER ME IL FATTO CHE DI NC NE SIANO STATE VENDUTE DI MENO SIA UN PUNTO A FAVORE...PREFERISCO AVERE UN'AUTO CHE HANNO TRE PERSONE ANZICHE' DOVERMI VEDERE UNA FILA DI AUTO IN CODA AL SEMAFORO DOVE UNA SI E UNA NO SONO MX-5 NC.......E' SEMPLICEMENTE UNA COSA CHE APPREZZO DI QUESTA AUTO!!! Ognuno poi la può pensare come vuole...Ora come ora ho una Golf V e tutti voi sapete bene quante ce ne siano in giro e sa il c***o la mia rispetto a quelle che vedo in mano agli altri fa sempre più cagare....permettetemi una volta tanto di essere felice perchè ho in mano un mezzo più ESCLUSIVO rispetto a quello degli altri!!! (anche se so già anche io che la spider in se è già più di nicchia)

cIAo


MX-5 secondo MM - MattMPS - 02-08-2010

P & R' Ha scritto:Si parla del mare di cazzate ed inesattezze sparate da un qualche copywriter che manco sa di cosa sta parlando.
Che, a quelli che sanno fanno venire il voltastomaco.
E a quelli che non sanno, non gliene potrebbe fregare di meno perche' non e' questa la comunicazione (per modo e per luogo) che ci si aspetta da un' azienda che vuole allargare il proprio target di vendita.
Banghead

Ok, filosoficamente hai ragione...cmq non so se vi rendete conto....ma "l'utente medio" che può entrare in concessionaria a vedere la "Mazda Cabrio"..sai che per lui quello che è scritto li sopra è già ARAMAICO ANTICO?

quello vuol sapere se c'è diesel, con la capotte elettrica e se ha il blue&me.....con la presa USB per le chiavette.... :haha: :haha: :haha:

io son convinto che c'è gente che legge che ne han vendute 800.000 e dice "che palle che sparano questi, oh, non le se vede una in giro...dove le han vendute quasi un mln..." :haha: :haha:


MX-5 secondo MM - TIGO - 02-08-2010

La cosa drammatica non è quello che c'è scritto, ma il fatto che chi ha scritto quelle cose lì :a_32: è stato pagato per comunicare. Ma quello scritto, ahimè, non comunica nulla. Banghead .

In ogni caso se vedete una NA 2.0 in vendita avvisatemi :haha: .


MX-5 secondo MM - angeloc4 - 02-08-2010

Sono gli stessi che organizzano anche i raduni?


MX-5 secondo MM - yellowmiatait - 02-08-2010

miataweb Ha scritto:
*Julian-84* Ha scritto:Ragazzi se posso dire la mia, sono contento che di NC se ne vendano poche...non voglio ritrovarmi con una macchina che hanno tutti (es. Golf o Punto), preferisco un'auto un po' di nicchia; più esclusiva!!! Io lo vedo come punto a favore!!!
A parte il fatto che a scrivere certe belinate, secondo me se fai domanda per lavorare nel marketing MMI ti prendono subito... Tongue

seguendo il tuo ragionamento la MX-5 "più esclusiva e ditintiva" allora è... la NB, commercializzata per poco più di un paio d'anni. :angel2:


NA 1989 --1997
NB 1997 --2004

NB qualcosina in + di 2 anni .....

ciao

Gian