Mx5Italia
Potevo rimanere senza benza. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Potevo rimanere senza benza. (/thread-8309.html)

Pagine: 1 2 3


Potevo rimanere senza benza. - alessandrogelsi - 12-07-2010

Investimenti al 3% sono troppo da barboni Wink

Portami i tuoi quattrini che ti faccio vedere come si guadagna abbronzandosi !!! Smile


Potevo rimanere senza benza. - cangaceiro - 12-07-2010

Sei a porto azzurro adesso?

cmq ho intenzione di acquistare un immobile in centro a Chisinau, sono convinto che avrà un grande plus nei prossimi 5-10 anni, nel frattempo potresti scrivermi qualche frase propedeutica al guadagno facile abbronzandosi? magari c'è anche una bella mulatta affianco? :oops: :beerchug:


Potevo rimanere senza benza. - Redfury - 12-07-2010

alessandrogelsi Ha scritto:ti faccio vedere come si guadagna abbronzandosi !!! Smile

Bè basta fare i muratori.....


Potevo rimanere senza benza. - Costa - 12-07-2010

Redfury Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:ti faccio vedere come si guadagna abbronzandosi !!! Smile

Bè basta fare i muratori.....
:haha: :haha: :haha:

Anche vendere il cocco sulle spiaggie...


Potevo rimanere senza benza. - alessandrogelsi - 12-07-2010

cangaceiro Ha scritto:Sei a porto azzurro adesso?

cmq ho intenzione di acquistare un immobile in centro a Chisinau, sono convinto che avrà un grande plus nei prossimi 5-10 anni, nel frattempo potresti scrivermi qualche frase propedeutica al guadagno facile abbronzandosi? magari c'è anche una bella mulatta affianco? :oops: :beerchug:


CAPOLIVERI

The potta capital Smile

mulatta??? in questi gg ho Mietta che mi scassa le palle con la Mehari

la Panicucci che devo fargli pulire i giardini

e Antonacci che mi frega la moto tutte le mattine per scendere in paese.!! Dice che lo fa per la mia salute! Banghead


Potevo rimanere senza benza. - alessandrogelsi - 12-07-2010

Allora.......... il Muratore e' uno che se dipendente porta a casa almeno 2500 euro mese 30.000 anno

Il Coccobello, ovvero venditore di cocco sulle spiagge solitamente lavoratore autonomo porta a casa i 4 mesi circa 30/35mila euro

Per curiosita mi piacerebbe sapere quanti ne portate voi a casa di soldini in un anno Smile Smile Smile Smile


Potevo rimanere senza benza. - cangaceiro - 13-07-2010

alessandrogelsi Ha scritto:Allora.......... il Muratore e' uno che se dipendente porta a casa almeno 2500 euro mese 30.000

2500 euro netti al mese? a Firenze scordatelo, la metà! di contratto prendono 1.200-1.300 euro netti con lavoro ordinario, se poi consideri tale cifra per via degli straordinari devi mettere sulla bilancia il ***** che ti fai.

Capoliveri the potta capital? ma sei mai stato in Ucraina-Moldova? se la risposta è no ti sei perso ASSOLUTAMENTE qualcosa nella vita.


Potevo rimanere senza benza. - Formix - 13-07-2010

alessandrogelsi Ha scritto:Allora.......... il Muratore e' uno che se dipendente porta a casa almeno 2500 euro mese 30.000 anno

Il Coccobello, ovvero venditore di cocco sulle spiagge solitamente lavoratore autonomo porta a casa i 4 mesi circa 30/35mila euro

Mi sembrano cifre MOOOOOOLTO ottimistiche, la prima sopratutto.

Sui muratori, quella cifra la prende al gente che lo fa in svizzera, in italia, un capocantiere... Forse!

Sulla seconda vuol dire che si fanno PULITI (e qui entrano in gioco altri fattori che mi fanno incazzare, ma lasciamo perdere o nasce la polemica) 250€ al giorno vendendo cocco... ed ecco perché anche se mi piace molto, non l'ho mai acquistato da loro!


Potevo rimanere senza benza. - Formix - 13-07-2010

alessandrogelsi Ha scritto:e Antonacci che mi frega la moto tutte le mattine per scendere in paese.!! Dice che lo fa per la mia salute! Banghead

Non dirmi che gli lasci prendere la XB ?? Shock : CoolGun :


Potevo rimanere senza benza. - alessandrogelsi - 13-07-2010

Formix Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:e Antonacci che mi frega la moto tutte le mattine per scendere in paese.!! Dice che lo fa per la mia salute! Banghead

Non dirmi che gli lasci prendere la XB ?? Shock : CoolGun :


Sono due we che mi molla quel bussolotto di Range e mi prende la moto......... dice che la sua nn la vuole nemmeno piu assicurare......

Pero considera che l'altro gg ha mandato alla Lucia un cofanetto di CD sui spettacolare