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Alzavetri "duro " lato passeggero - Versione stampabile

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Alzavetri "duro " lato passeggero - MattMPS - 02-04-2010

la VS ha l'alzavetri lato passeggero che da' il comando, il motorino gira ma si blocca dopo pochi cm in discesa col classico "crackkk" da guarnizione che non lascia scorrere.

consigli su prodotti da usare o come procedere ?(ho visto il tutorial per i fili di ricambio ma non credo sia il mio caso.)

mi scuso se c'è già un topic, non l'ho trovato


Alzavetri "duro " lato passeggero - il Mamo - 02-04-2010

Smonta il pannello e dai un'occhiata, magari qualcosa ostruisce. Magari è inutile, però ci vogliono 15 secondi a smontarlo e rimontarlo...


Alzavetri "duro " lato passeggero - ale.sg - 02-04-2010

si ti conviene smontare il pannello e lubrificare con poco silicone spray, molto poco, la guarnizione del pannello e la guida che sale il deflettore.
non spruzzare il silicone a pannello montato perchè facilmente si esagera e si fa l'effetto contrario a quello che si vuole

sicuramente sara il vetro che è troppo inclinato o la guarnizione che si è incurvata.

puo darsi ci sia da registrare qualcosa, ma ho sempre risolto prima di arrivare a valutare ciò.

stai attento quando smonti il pannello che i pannelli della na sono molto fragili, capita che le sedi delle viti si rompano in quanto è un sottile compensato morbido col vinile attaccato sopra.

ciao

ah un altra cosa che si consigliava sul passion era pulire i contatti dell'interruttore alazacristalli.
io li ho puliti ma differenze non ne ho viste , non saprei se c è una reale utilità


Alzavetri "duro " lato passeggero - AndreaNobile - 02-04-2010

anche io ho pulito i contatti ma non è cambiato niente...

sono un po' lenti i miei, non hanno intoppi.


Alzavetri "duro " lato passeggero - pilistation - 04-04-2010

AndreaNobile Ha scritto:anche io ho pulito i contatti ma non è cambiato niente...

sono un po' lenti i miei, non hanno intoppi.

Idem come sopra... Sono lenti ma non si bloccano, il punto dove rallenta è quando il vetro è già sceso per 2 terzi... A salire primo terzo lentissimo e poi attacca il turbo... :chessygrin:


Alzavetri "duro " lato passeggero - Mrk - 04-04-2010

è lento anche il mio lato passeggero sulla NB... dovrei provare a smontare il pannello anche io, ma poi con cosa lubrifico? WD40 va bene?


Alzavetri "duro " lato passeggero - .SharK - 05-04-2010

Controllate bene la corsia dentro a cui scorre la boccoletta in teflon
Spesso con le vibrazioni si sposta e va rimessa a posto


Alzavetri "duro " lato passeggero - spiderman - 05-04-2010

ale.sg Ha scritto:si ti conviene smontare il pannello e lubrificare con poco silicone spray, molto poco, la guarnizione del pannello e la guida che sale il deflettore.
non spruzzare il silicone a pannello montato perchè facilmente si esagera e si fa l'effetto contrario a quello che si vuole

sicuramente sara il vetro che è troppo inclinato o la guarnizione che si è incurvata.

puo darsi ci sia da registrare qualcosa, ma ho sempre risolto prima di arrivare a valutare ciò.

stai attento quando smonti il pannello che i pannelli della na sono molto fragili, capita che le sedi delle viti si rompano in quanto è un sottile compensato morbido col vinile attaccato sopra.

ciao

ah un altra cosa che si consigliava sul passion era pulire i contatti dell'interruttore alazacristalli.
io li ho puliti ma differenze non ne ho viste , non saprei se c è una reale utilità

Se il problema sono le guide concordo ma la pulizia degli interruttori è una cosa da fare sulle NA data l'età. A me si era risolto pulendo i contatti ma evidentemente le guide erano ok.


Alzavetri "duro " lato passeggero - pilistation - 05-04-2010

spiderman Ha scritto:Se il problema sono le guide concordo ma la pulizia degli interruttori è una cosa da fare sulle NA data l'età. A me si era risolto pulendo i contatti ma evidentemente le guide erano ok.

Io ho sparato del "ripristina contatti" nel gioco tra tasti e tunnel, come si arriva però al frutto dei tasti? Devo smontare tutto il tunnel???? Shock


Alzavetri "duro " lato passeggero - ale.sg - 05-04-2010

pilistation Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Se il problema sono le guide concordo ma la pulizia degli interruttori è una cosa da fare sulle NA data l'età. A me si era risolto pulendo i contatti ma evidentemente le guide erano ok.

Io ho sparato del "ripristina contatti" nel gioco tra tasti e tunnel, come si arriva però al frutto dei tasti? Devo smontare tutto il tunnel???? Shock

se hai spruzzato dove dici il liquido è finito sulla moquette :chessygrin:

si devi smontare il tunnel , devi svitare il pomello e 5 viti, è una sciocchezza

ciao