Mx5Italia
Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? (/thread-5894.html)

Pagine: 1 2


Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - eziomx - 28-01-2010

domanda ?... :oops:

questo pneumatico

Hankook RS 2 Z212 (ventus) dimensione per mx 5 NB 195/50 W 15 ( e in seguito 195/45 W 15 per la Panda )

è un semislick o una gomma stradale normale ?

a circa 64 Euro per gomma.. :oops: :roll:

per me è uno stradale venduto per semislick...

che dite voi ... ?


Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - .SharK - 28-01-2010

è più semislick che stradale.... carcassa da semislick, qualche intaglio in più..... però sul bagnato non tengono nulla


Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - Toretto - 28-01-2010

Le ho provate su S2000 con gomme da 16. Grande grip su asciutto
e spalla rigida. Però imho sono una via di mezzo tra le semislick e le
stradali..Niente a che vedere con le r888 ad esempio


Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - eziomx - 28-01-2010

una via di mezzo ?... Shock

lascio perdere allora ? Shock


Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - .SharK - 28-01-2010

Se cerchi semislick lascia perdere.

Se cerchi ottime gomme stradali prendile


Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - eziomx - 28-01-2010

no no stradali no : ho già delle ottime stradali.

cercavo semislick in alternativa alle mie Avon ZZR.

Ma non le conosco assolutamente le Hankook e me le hanno indicate ( il venditore.. :roll: ) come gomme semi-slick adatte per uso su auto di peso limitato.

Mi lasciava perplesso il disegno del battistrada molto..stradale.

..e cercavo pareri da parte di chi le conosceva prima di comprarle ( o non comprarle Lol )


Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - el_Ganassa - 29-01-2010

ezio io ho appena finito il primo treno, a saperlo l'altra volta te le facevo vedere

comunque sono delle ottime stradali che vanno benissimo anche in pista (sono pensate per un uso stradale-trackday) quindi in strada sono rigide e rumorose e tengono molto (a parte quando sono fredde fredde), sul bagnato si comportano bene considerata la carcassa rigidissima.. bisogna solo stare un pò più attenti quando il battistrada è consumato

la questione è, se puoi farti due treni uno per la pista e uno per la strada allora fatti un treno di semislick e un treno di stradali normali

se invece vuoi un treno che vada bene in strada e in pista (senza sbattimenti di avere ruote in giro per il garage e togliere mettere tutti i weekend) pigliale

resta il fatto che a quel prezzo è veramente difficile se non impossibile trovare di meglio.


Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - mr.magoo87 - 29-01-2010

R888


Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - dmax23 - 29-01-2010

Mi unisco, io le monto, se puoi fare 2 treni vai di 888 o yoko per la pista e stradali normali, altrimenti sono le migliori gomme all-around secondo me!


Devo ordinare queste gomme Hankook : ma ho un dubbio ? ! ? - eziomx - 29-01-2010

grazie dei pareri.. :-)) escludiamo un uso stradale.

Quello che mi attira è il prezzo di queste Hankook. Ho un po' il timore di prendere gomme stradali semplicemente con mescola morbida.

Ma se mi dite che la carcassa è racing...

Yoko e Toyo sono ampiamente note. ( ora io ho ho le avon zzr) Ma volevo sperimentare le Hankook.

ho tempo ancora 8 giorni per ordinare e confermare il prezzo.

sotto con i pareri...

grazie ... :-))