Mx5Italia
E' arrivato il momento :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: E' arrivato il momento :) (/thread-5184.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


E' arrivato il momento :) - Fiabeschi - 27-11-2009

KappaJolly Ha scritto:come non detto...ho cercato il nome del colore...si avvicina quello pastello, però mannaggia non la potevano fare metallizzata? Sad a me rossa pastello non piace per niente! mi sembra di plastichina
Decisamente il pastello, ma di brutto proprio... Comunque come ti hanno detto e ripetuto tanti altri qua dentro, non ha molto senso cercare di copiare la Limited Edition, non sarà mai così... Poi considera che ADESSO il tuo babbo è contrario alle modifiche, ma se sarai assiduo a rompergli le balle, vedrai che prima o poi si arrenderà...


E' arrivato il momento :) - kappa88 - 27-11-2009

è da tre anni per la mia opel XD ahahahah lo so sono tamarro, ma ve lo giuro che il mio sogno è avere una marmitta. con filtro sportivo o quel che ci vuole, che mi faccia sentire appena accendo la macchina: " brrrrrrrr" il rombo sarebbe...ma no tipo frigorifero o lavatrice rotta eh
lo so è tamarrissimo, mi vergognerei forse pure io, ma... Smile


E' arrivato il momento :) - mr.magoo87 - 27-11-2009

a kappa... ma basta con tutte ste seghe mentali del cavolo

vuoi una LE già fatta???
compra quella di Spiderman

Vuoi una RC come la LE?non esistono


E' arrivato il momento :) - kappa88 - 27-11-2009

mr.magoo87 Ha scritto:a kappa... ma basta con tutte ste seghe mentali del cavolo

vuoi una LE già fatta???
compra quella di Spiderman

Vuoi una RC come la LE?non esistono



ahahaha ma se mi facessi comprare un cabriolet della porsche che dici? Wink ahahhaha


E' arrivato il momento :) - il Mamo - 27-11-2009

KappaJolly Ha scritto:ragazzi dite tutte cose giustissime, non sono mica io a dirvi: "NOOOO LA VOGLIO NUOVA" però c'è anche da dire che avendo la possibilità e la voglia ( mio padre) di comprarmela nuova, di sicuro non posso esserne triste eh o sbaglio?
vedendo facendo Smile in questa sett mi faccio un giretto di concessionare Smile grazie mille ragazzi ^^

OGGI mi sa che le NC sono tutte km0 o quasi.
Cmq con 23.000 io parlo di NUOVA (o km0 che sia)


E' arrivato il momento :) - Duff - 27-11-2009

daje de 2000
e pijala in tela


amen Lol


E' arrivato il momento :) - kappa88 - 27-11-2009

Duff Ha scritto:daje de 2000
e pijala in tela


amen Lol



si amen XD proprio poco fa un'utente ha raccontato la sua sorpresa


E' arrivato il momento :) - Samuel - 27-11-2009

Secondo me la spider non è la macchina che fa per te. O per lo meno, la mx5 non è la macchina che fa per te.


E' arrivato il momento :) - nitro-ale - 27-11-2009

a furia di menargliela a tuo papà con offerte interessanti, vedrai che si convincerà a prenderla anche usata... in ogni caso... sarà il terzo post che apri con sto agomento, e questo ha raggiunto sette pagine, gli utenti ti hanno dato tutte le dritte del mondo... più di così non possiamo fare


E' arrivato il momento :) - kappa88 - 27-11-2009

nitro-ale Ha scritto:a furia di menargliela a tuo papà con offerte interessanti, vedrai che si convincerà a prenderla anche usata... in ogni caso... sarà il terzo post che apri con sto agomento, e questo ha raggiunto sette pagine, gli utenti ti hanno dato tutte le dritte del mondo... più di così non possiamo fare


ma infatti vi ho e vi sto ringraziando... ho varie curiosità e quindi non è che posso fare un unico post con scritto "kappa curiosity"...
cmq samuel che vuoi dire?