Mx5Italia
Tergi BOSCH AERO TWINS - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Tergi BOSCH AERO TWINS (/thread-4567.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Tergi BOSCH AERO TWINS - CJ_ - 08-10-2009

aleottosei Ha scritto:Mi è venuto in mente di cambiarle xkè mi è arrivato a casa uno sconto del 30% dei centri bosch:

Dipende anche a quanto te le mettono senza sconto però.. :chessygrin:


Tergi BOSCH AERO TWINS - aleottosei - 08-10-2009

Io le pago 28€ scontate,nn dal mio meccanico di fiducia xò quindi nn saprei...ho visto ke + o - vanno sui 35€spedite normalmente su internet,quindi qualcosina risparmio e le ho subito montate domani mattina...


Tergi BOSCH AERO TWINS - smoke - 09-10-2009

Evoluzione R Ha scritto:Quali sono i vantaggi delle Aerotwin rispetto alle spazzole classiche?


Ho appena scoperto da un collega un vantaggio non da poco:
la bosch vende il "gommino" di ricambio originale per gli aero! Thumbup
Circa 6 euro.

Mi pare buono.
Fin adesso tentavo con i ricambi da mercato ma non erano un granche'. Adesso se sono OEM....


PS:
c'e' anche viewtopic.php?f=17&t=3698&hilit=+aerotwin


Tergi BOSCH AERO TWINS - Fabiolous - 09-10-2009

flower Ha scritto:... a dire il vero, con le originali Mazda io mi trovo molto bene... dopo due anno e mezzo e quasi 50000km, le trovo ancora funzionali.
Quindi, quando sarà ora di cambiarle, presumo che opterò per il ricambio originale. Thumbup
Vero. Anche io mi sono trovato benissimo. Sono anche piccoline se ci fate caso. Ne ho messe altre ma danno fastidio alla vista. Poi sembrerebbe, ma non ho verificato, che la spazzola di dx sia diversa.
Peccato solo per il prezzo che è osceno. 40€ la coppia.
Su MX5Parts mi pare 18€...


Tergi BOSCH AERO TWINS - flower - 09-10-2009

Fabiolous Ha scritto:
flower Ha scritto:... a dire il vero, con le originali Mazda io mi trovo molto bene... dopo due anno e mezzo e quasi 50000km, le trovo ancora funzionali.
Quindi, quando sarà ora di cambiarle, presumo che opterò per il ricambio originale. Thumbup
Vero. Anche io mi sono trovato benissimo. Sono anche piccoline se ci fate caso. Ne ho messe altre ma danno fastidio alla vista. Poi sembrerebbe, ma non ho verificato, che la spazzola di dx sia diversa.
Peccato solo per il prezzo che è osceno. 40€ la coppia.
Su MX5Parts mi pare 18€...


... cavoli... non sapevo che fossero così care. Banghead


Tergi BOSCH AERO TWINS - Fabiolous - 09-10-2009

Qualche settimana fa ho parlato con il responsabile ricambi di Mazda Bari/Taranto e mi diceva che forse sono scesi di prezzo.
2 euro è un conto, 20 un altro... ma non ci conterei più di tanto.


Tergi BOSCH AERO TWINS - Matsuda - 09-10-2009

CJ_ Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:Mi è venuto in mente di cambiarle xkè mi è arrivato a casa uno sconto del 30% dei centri bosch:

Dipende anche a quanto te le mettono senza sconto però.. :chessygrin:
Al solito!
Macchè veneto, non è che hai origini liguri???
Twisted


Tergi BOSCH AERO TWINS - DreaMerX*5 - 09-10-2009

Io monto quelle tarocche di ebay da 20.000km, cominciano a fare rumore in azione, mahanno lavorato mene.
Le ho acquistate per circa 20€ dalla GB.

Esteticamente sono molto più belle e stanno una favola, puliscono meglio che le normali spazzole;
al cambio vado per la qualità Bosch, e resto su questo genere di spazzole.
Su ebay si trovano a poco.

Consiglio questo prodotto


Tergi BOSCH AERO TWINS - aleottosei - 10-10-2009

Testate ieri sera sotto il diluvio universale di Milano: una bomba!!sarà ke ero abituato ai miei normali,ma puliscono veramente uno spettacolo. Thumbup


Tergi BOSCH AERO TWINS - texwiller - 11-10-2009

le volevo montare anche io ma...

il mio benzinaio di fiducia mi ha detto
che le twins hanno un "attacco" diverso e non vanno bene..