Mx5Italia
[NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry (/thread-35351.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 19-01-2019

(19-01-2019, 15:04)Lorenzo749 Ha scritto: Che vantaggio dà il fatto che siano regolabili?
Servono a far lavorare correttamente le barre antirollio quando abbassi l'auto.
Gli endlink originali sono fatti per lavorare ad una altezza fissa. Abbassando l'auto e mantenendo gli endlink originali, andresti a precaricare le barre non facendole lavorare perfettamente.
Con gli endlink regolabili risolvi semplicemente questo problema.  Wink


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Lorenzo749 - 19-01-2019

Grazie Gerry!


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 21-01-2019

Ieri primo giretto top down con la bianca...
Il riscaldamento dei Recaro è una bomba! Thumbup


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - LupoTHP - 21-01-2019

(21-01-2019, 11:58)ilGerry Ha scritto: Ieri primo giretto top down con la bianca...
Il riscaldamento dei Recaro è una bomba! Thumbup

ehehehhe anche i tuoi hanno 3 livelli come la ND? Nella mia il livello più basso è poco più che tiepidino, ideale per autunno/primavera quando non si indossa la giacca. Il secondo livello è perfetto per le temperature attuali, si sente il tepore anche attraverso la giacca. Il terzo livello è da carne alla griglia Big Grin mai usato fino ad ora...


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 21-01-2019

(21-01-2019, 12:03)LupoTHP Ha scritto: ehehehhe anche i tuoi hanno 3 livelli come la ND? Nella mia il livello più basso è poco più che tiepidino, ideale per autunno/primavera quando non si indossa la giacca. Il secondo livello è perfetto per le temperature attuali, si sente il tepore anche attraverso la giacca. Il terzo livello è da carne alla griglia Big Grin mai usato fino ad ora...
5 livelli.
Ho acceso al max e dopo qualche minuto ho abbassato al primo livello per mantenere un tepore costante per tutto il giretto sul lago. Wink


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - LupoTHP - 21-01-2019

(21-01-2019, 12:43)ilGerry Ha scritto: 5 livelli.

Esageratoooo!!! Big Grin


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 25-01-2019

Arrivati dadi Muteki SR48 e, soprattutto, nulla osta Mazda per le 235/40 R17.

[Immagine: mx5_nc3_gerry_muteki_001.jpg]

C'è però un piccolo problemino...
Sono passato dall'agenzia che mi segue le pratiche auto e per il collaudo in motorizzazione la prima data disponibile è fra circa 3 mesi!  Sad


[NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - dez - 26-01-2019

Il piacere dell’attesa !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 26-01-2019

(26-01-2019, 11:51)dez Ha scritto: Il piacere dell’attesa ! 

Piacere??? Non resisterò mai così a lungo... Big Grin
Mi sto già informando per andare in qualche altra motorizzazione più celere... Vedremo!  Wink


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - TkMatt - 27-01-2019

Congratulazioni per la tua biancona Smile

Sono stato indeciso per un po se affiancare alla mia NA una NC e confesso che sono ancora indeciso..mi sono riseduto dentro una ND di recente e purtroppo è davvero piccola, la NA a confronto mi pare una maybach..

Ho in mente anche un altro progetto e devo capire, spazio tempo e soldi permettendo, se nel mio futuro c'è una NC o altro..

Probabilmente se avessi già deciso per la NC la tua rossa sarebbe stata un'opzione..ciò nondimeno seguirò l'evoluzione della tua biancona perchè penso che una NC3 come la tua potrebbe fare davvero al caso mio Smile

Nel frattempo sono curioso di guidare per qualche km una NC perchè dall'ultima volta sono passati diversi anni e temo che la NA in tal senso mi abbia fuorviato un pochino Smile

Di nuovo congratulazioni Smile

E' bello quando arricchiamo il patrimonio del nostro paese di auto di un certo spessore Smile