Mx5Italia
Novità del nuovo forum - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html)
+--- Discussione: Novità del nuovo forum (/thread-33077.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Novità del nuovo forum - lsdlsd88 - 04-08-2017

(04-08-2017, 19:41)Mexo Cinqo Ha scritto: Ok
Intendo però i tag per inserire il link di una immagine esterna

[Immagine: D3mkrWp.jpg]


RE: Novità del nuovo forum - McWhite - 05-08-2017

Qualche altro utente ha notato l'impossibilità di rispondere citando in tapatalk?


RE: Novità del nuovo forum - Mexo Cinqo - 05-08-2017

(04-08-2017, 21:42)lsdlsd88 Ha scritto:
(04-08-2017, 19:41)Mexo Cinqo Ha scritto: Ok
Intendo però i tag per inserire il link di una immagine esterna

[Immagine: D3mkrWp.jpg]

Capture di ciò che vedo :

[Immagine: T8EUKJz.png]

La barra non mi compare ! I tag li devo digitare io.

Ad ogni modo ho settato al 75% lo zoom della pagina [a sx] per notare differenze di impaginazione

[Immagine: srcr8P6.png]

Il testo risulta leggibile del tutto solo così


RE: Novità del nuovo forum - Cr@zyHorse - 05-08-2017

Segnalo un piccolo problema al template:
sotto i link "nuovi messaggi", "messaggi di oggi" e "segna tutto come letto", c'è una barra dorata che dovrebbe contenere il link alla posizione corrente all'interno del forum, i link si intravedono appena e non si leggono. Bisognerebbe aumentare l'altezza di quella sezione di qualche decina di pixels.
Ciao!


RE: Novità del nuovo forum - Mexo Cinqo - 06-08-2017

Pare risolto ,magari anche lavorando sulle impostazioni del profilo.

Anche la barra che include l' inserimento immagini ora mi compare.

Rimane il formattamento immagini ,ma anche quello del testo [ https://www.mx5italia.com/forum/thread-33061.html ] ,che sfora sotto la colonna del profilo nei post


RE: Novità del nuovo forum - satz404 - 12-08-2017

(04-08-2017, 14:00)Don Tonino Ha scritto: Devo ancora orientarmi, sono sempre stato lento ad adattarmi ai cambiamenti di layout dei forum, comunque grazie per tutto il lavoro fatto!

Un piccolo problema che trovo abbastanza fastidioso: sia su Explorer che Firefox, quando da "Nuovi messaggi" clicco sulla freccia per visualizzare il primo messaggio non letto questo non viene mostrato dall'inizio ma solo dalla seconda-terza riga. Inoltre quando le righe sono lunghe, gli ultimi caratteri "spariscono" oltre la cornice del messaggio, senza andare a capo; provo ad allegare un esempio per maggiore chiarezza.

sistemato.
Testato su pc, da firefox, chrome e edge.


RE: Novità del nuovo forum - Mexo Cinqo - 24-08-2017

Ci sono ancora problemi di impaginazione [vedi i quote a fondo grigio che sforano addirittura sull' avatar ed ogni tanto cliccando sull' ultimo messaggio rimanda ancora al primo della discussione.


RE: Novità del nuovo forum - satz404 - 24-08-2017

(24-08-2017, 18:16)Mexo Cinqo Ha scritto: Ci sono ancora problemi di impaginazione [vedi i quote a fondo grigio che sforano addirittura sull' avatar ed ogni tanto cliccando sull' ultimo messaggio rimanda ancora al primo della discussione.

- il posizionamento, ora dovrebbe essere a posto (fin'ora, alle risoluzioni che ho provato, non ho mai riscontrato il problema di "disallineamento" dei campi)
- cliccando sull'ultimo messaggio ti rimanda sul 1o SOLO se l'ultimo indicato non esiste più. Altrimenti è un link normalissimo e ci va senza problemi.


RE: Novità del nuovo forum - Mexo Cinqo - 24-08-2017

Nel mio caso qualche sforamento  -e taglio nella parte destra del messaggio con zoom standard al 100% - c'è :

[Immagine: de1LDET.jpg]



Come vedi sfora letteralmente nel settore del profilo a SX

PS E questa immagine linkata nel messaggio esce totalmente a SX ,sotto il profilo,nel mio caso.


RE: Novità del nuovo forum - satz404 - 25-08-2017

ok, ora su Edge (PC) si vede correttamente.