Mx5Italia
La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! (/thread-32386.html)

Pagine: 1 2 3 4


La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! - omermon - 23-03-2017

Fletch Ha scritto:Se vedo un'auto che prende mazzate e quasi si capotta e poi arriva a terminare il percorso mi viene da pensare "caspita, è proprio tosta, Subaru fa delle macchine coi controattributi". Gli altri spot mi fanno pensare soltanto "sono stati bravi con la computer grafica".

Credo che il punto sia questo


La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! - Fletch - 23-03-2017

Non me ne intendo di Gibson e chitarre in genere però se penso ad una Fender la prima che mi viene in mente bruciava su un palco nel 1967... E siamo qui 50 anni dopo a scriverlo.


La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! - Fletch - 23-03-2017

Ho visto auto finire trackdays in modo decisamente peggiore...


[Immagine: Bobsled-Run-in-a-Subaru-WRX-STI-43.jpg][Immagine: Bobsled-Run-in-a-Subaru-WRX-STI-44.jpg]


La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! - -malleus- - 23-03-2017

"Epic win" mi pare spieghi bene il concetto espresso nel video.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! - Dado - 23-03-2017

beh in discesa ce la fai anche con una panda :haha:


La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! - Nightcrawler - 23-03-2017

Io invece vedo solo il patetico tentativo di un marchio dal glorioso passato di far parlare di se. Tipico esempio di quando chi è al timone del brand perde la bussola e lascia il timone in mano ai geni del marketing.

Come 4 ragazzini che lanciano un carrello della spesa giù da una pista di bob, lo mettono su YouTube, e diventa virale: ecco solo più grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! - Florinda - 23-03-2017

Fletch Ha scritto:Non me ne intendo di Gibson e chitarre in genere però se penso ad una Fender la prima che mi viene in mente bruciava su un palco nel 1967... E siamo qui 50 anni dopo a scriverlo.

Non ne parliamo perché stava bruciando, ma per merito di chi la stava bruciando Tongue


La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! - SymonDark - 23-03-2017

Fletch Ha scritto:Non me ne intendo di Gibson e chitarre in genere però se penso ad una Fender la prima che mi viene in mente bruciava su un palco nel 1967... E siamo qui 50 anni dopo a scriverlo.

Mi hai preceduto, cazzarola!!!! Comunque era una Fender Stratocaster....... :maracas:


La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! - Fletch - 23-03-2017

Florinda Ha scritto:Non ne parliamo perché stava bruciando, ma per merito di chi la stava bruciando Tongue
Ok, ma non era di certo un video "educativo"


La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! - Pee Tee - 23-03-2017

Sicuramente se se ne parla va bene..

Ma me urta.
Sembra quasi una prova alla topgear più che uno spot della casa.
Non mi ha conquistato.