Mx5Italia
pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: pellicole oscuranti elettriche per vetri casa (/thread-29994.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - Vinz - 19-01-2016

Rob72 Ha scritto:di solito lo specchio dà sull'esterno, non sull'interno... sei sicuro che da fuori non ti vedono in casa?
Lo specchio è dove c'è più luce.
Di giorno è fuori, la notte, a meno che non hai una forte illuminazione all'esterno, passa al lato interno.


pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - Vinz - 19-01-2016

Esempione, fuori è buio:

[Immagine: 7085e44aac64e0b0f0b9c84beae83aea.jpg]

P.s. io l'ho scattata nel verso giusto Big Grin


pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - breonen2 - 19-01-2016

Io in alcuni miei progetti ho usato vetri lcd, hanno già dentro la pellicola tipo quella del video e funzionano da Dio...

Ovviamente non te li tirano dietro


pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - Gagio - 19-01-2016

LINKA?

Grassie.


pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - breonen2 - 19-01-2016

Devo guardare in ufficio, domani di un occhiata e ti dico


pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - hero_94 - 19-01-2016

avevo lo stesso problema, lucernario dove non potevo mettere nessuna tenda e neanche cambiare il vetro (vetri di una forma non convenzionale fatti su misura...), troppa luce e troppo calore (soprattutto d'estate dalle mie parti ci sono 40 gradi all'ombra), ho messo la pellicola oscurata, all'esterno... dopo 1 anno e mezzo non ha fatto ancora una piega... ora non ricordo i costi, ma relativamente economico ed efficace... fidati non occorre staccarli all'invernata, sono godibilissimi anche d'inverno


pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - Rob72 - 20-01-2016

hero_94 Ha scritto:avevo lo stesso problema, lucernario dove non potevo mettere nessuna tenda e neanche cambiare il vetro (vetri di una forma non convenzionale fatti su misura...), troppa luce e troppo calore (soprattutto d'estate dalle mie parti ci sono 40 gradi all'ombra), ho messo la pellicola oscurata, all'esterno... dopo 1 anno e mezzo non ha fatto ancora una piega... ora non ricordo i costi, ma relativamente economico ed efficace... fidati non occorre staccarli all'invernata, sono godibilissimi anche d'inverno
Io li staccherei solo per motivi estetici...
cmq hai comprato direttamente tu o hai fatto fare da qualcuno?
Nel primo caso hai qualche riferimento?
tnx


pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - Gagio - 20-01-2016

se vuoi giocare con la pellicola autooscurante fatti una bella ricerca con key "smart film glass" e "PDLC"!

Poi fammi sapere, ci potrebbe scappare Group Buy! Wink


pellicole oscuranti elettriche per vetri casa - hero_94 - 20-01-2016

Rob72 Ha scritto:Io li staccherei solo per motivi estetici...
cmq hai comprato direttamente tu o hai fatto fare da qualcuno?
Nel primo caso hai qualche riferimento?
tnx
me li son fatti incollare, ora non ricordo sinceramente ne marchi ne altro... però mettersi a incollarli e scollarli ogni anno, non mi creerei questo fastidio
esteticamente non fanno una piega neanche da fuori... economico e semplice, secondo me la soluzione migliore