Mx5Italia
[NA] distanziali su ruote stock 14 pollici - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NA] distanziali su ruote stock 14 pollici (/thread-29120.html)

Pagine: 1 2


distanziali su ruote stock 14 pollici - davifigo - 01-09-2015

Come da titolo volevo sapere DA CHI LI AVESSE GIà MONTATI dove comprare il necessario per poter riempire di più l'arco passaruota nel periodo invernale.. la soluzione migliore sarebbe avere 4 altri cerchi per i 6 mesi dove sono oggbligatorie le termiche.. ma da quello che vedo si trovano solo soluzioni costose...

Sono aperto a suggerimenti, allegate foto se volete =)Big Grin


distanziali su ruote stock 14 pollici - danx - 01-09-2015

Se vuoi farti ritirare il libretto è la strada giusta. Piuttosto vendi quelli e prendine altri con un et minore. Oppure 20 € per un cambio gomme è sempre meglio del multone e la mezza giornata in motorizzazione.

Nel caso ti fermino subito dopo il controllo dell'assicurazione passano a controllare la misure gomme, e li il distanziale lo vedi.

Sono il primo a non avere l'auto a codice, ma qui è andarsela a cercare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


distanziali su ruote stock 14 pollici - Pdor figlio di Kmer - 01-09-2015

dipende, io ho comprato la mazdina con su i distanziali (15mmm) e non mi risultano multe dei precedenti proprietari, anche perchè un'na coi distanziali (non esagerati) sembra un'auto stock (avendo le ruote mostruosamente all'indentro).

il problema davifigo è che coi distanziali a doppia bullonatura allarghi troppo e dai nell'occhio, coi distanziali normali devi cambiare le colonnine, e ho paura che costi parecchio in entrambi i casi. altre info non ti so dare !


distanziali su ruote stock 14 pollici - x-vas - 01-09-2015

Il fatto che sia sempre andata bene è una cosa....il fatto che sia da ritiro libretto è un'altra.
Concordo con Danx: le ruote sono la cosa più facile da controllare, io eviterei il rischio (a meno di non mettere dei distanziali molto piccoli e già sporchi/arrugginiti, ma a quel punto non cambierebbe molto l'estetica)


Sent from my iPhone using Tapatalk


distanziali su ruote stock 14 pollici - davifigo - 01-09-2015

Avete ragione, ho desistito per 4 anni.... continuerò a desistere... anzi faccio di meglio, mi prendo un paio di cerchi da 14pollici per l'inverno diversi dai suoi DAISY così riempio il passaruota e cambio look invernale con l'hartop=)


distanziali su ruote stock 14 pollici - Andrea72 - 02-09-2015

Io ho quattro bei cerchi che fanno al caso tuo che mi occupano spazio in garageThumbup


distanziali su ruote stock 14 pollici - davifigo - 02-09-2015

Andrea72 Ha scritto:Io ho quattro bei cerchi che fanno al caso tuo che mi occupano spazio in garageThumbup

Ho letto solo adesso!! mannaggia, mi ricordo i tuoi cerchi ma stamattina bonificato già per un set del quale mi sono innamoorato <3

niente di inumano.. ET35 canale da 6 4x100 14Pollici...ma dovrebbero riempire l'arcopassaruota meglio dei daisy originali...
PS:HO bisogno di anelli di centraggio? sono 57 e noi siamo 54..


distanziali su ruote stock 14 pollici - Leonow - 02-09-2015

Bho, fermato più volte, sempre avuti i distanziali su (non a doppia bullonatura), mai nessuno mi ha detto nulla e le ruote sono a filo.. Ora per l'inverno rimetterò su i cerchi originali con i soliti distanziali


distanziali su ruote stock 14 pollici - Mexo Cinqo - 02-09-2015

Va a 'mode' ....prima distanziali ,gomme ,xenon ...ora non saprei ....

Per quei cerchi sì ,ma ho dubbi che si montino così facilmente


distanziali su ruote stock 14 pollici - x-vas - 02-09-2015

Da queste parti negli ultimi due mesi hanno ritirato un bel po' di libretti per distanziali, e modifiche varie (contestavano variazione dell'altezza e della carreggiata). Libretto ritirato, fermo del veicolo per 3 mesi, revisione straordinaria....


Sent from my iPhone using Tapatalk