Mx5Italia
lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! (/thread-27248.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16


lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Gagio - 07-10-2014

prendi un BP ma dai a qualcuno un B6... e quanto ci metterai mai sopra?


lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - ILoveGiapponesina - 07-10-2014

Gagio Ha scritto:prendi un BP ma dai a qualcuno un B6... e quanto ci metterai mai sopra?
lo sai se pò fà però prima de ave la macchina ko un altro mese voglio godermela un pò, senza contare che a lavoro do fastidio e quindi o porto dal meccanico o mi attrezzo a casa... tanto se compro scarico e altre cosette esterne poi le utilizzo anche sul bp no?


lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Fletch - 07-10-2014

Stiamo uscendo dal seminato.
Evitiamo prese per il ***** gratuite, il dottore non vi ha prescritto la risposta a questo thread.


lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Bisso - 07-10-2014

Pee Tee Ha scritto:Forse con la mappatura, filtro bicono, e unamodifica allo spinterogeno utilizzando spazzole in ceramica anziché in rame, almeno una decina ne prendi.
????????? spinterogeno? sei sicuro?

@ILoveGiapponesina: no, i pezzi che intendi per il B6 non vanno bene sul BP....

oh ragazzi ma quanta confusione c'è qua dentro? l'unico serio è Pepi che ha consigliato le modifiche giuste... ah se volete un pomello cromato da vendere ce l'ho!
levate l'autoradio va' che dopo la macchina vola :haha:


lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Gagio - 07-10-2014

O spendi sul B6
O spendi sul BP

e 'gnamo, t'o stanno a consiglia' ggente de 40 anni e passa (e quarcuno pure co li pupi a casa), che quanno tu nascevi gia'nse mettevano da parte li sordi pe' trucca' er 50ino du tempi....


lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - alex zanardi - 07-10-2014

Gagio Ha scritto:prendi un BP ma dai a qualcuno un B6... e quanto ci metterai mai sopra?

non ricordo più chi...... mi pare di ricordare che qualcuno ha fatto questo passo Rolleyes



































:haha::haha::haha::haha::haha:


lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Gagio - 07-10-2014

fu l'inizio della fine! Smile


lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Costa - 07-10-2014

Siamo in area tecnica,
Prego di rispondere alle domande restano in topic e prego ai richiedenti di risposte di chiedere cose sensate e/o di leggersi prima qualche discussione già ampiamente discussa.


lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - CiceNC - 07-10-2014

ILoveGiapponesina Ha scritto:perche 80 e du cavi non li spendo e 400 di scarico si, poi a roma se dice fatte mpò li ***** tua Big Grin bannateme se volete...

bhe sono piu importanti i cavi candele che lo scarico....


lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - ILoveGiapponesina - 07-10-2014

Bisso Ha scritto:????????? spinterogeno? sei sicuro?

@ILoveGiapponesina: no, i pezzi che intendi per il B6 non vanno bene sul BP....

oh ragazzi ma quanta confusione c'è qua dentro? l'unico serio è Pepi che ha consigliato le modifiche giuste... ah se volete un pomello cromato da vendere ce l'ho!
levate l'autoradio va' che dopo la macchina vola :haha:

peccato... non fare due volte la spesa dello scarico era buona cosa... per lo swap ho tanti dubbi, dall'assicurazione che può notarlo in un incidente al fatto che la mia auto ha 79k km e non vorrei metterci su un motore che magari ne ha il triplo all'altro fatto che ho altri 2 b6 uno buono e uno no per riseva... lo richiedo che magari prima è passato inosservato, il differenziale della trilogy è come lo standard?