Mx5Italia
[NB] Il giocattolo di Alex - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NB] Il giocattolo di Alex (/thread-26617.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43


RE: Il giocattolo di Alex - huskywr240 - 04-10-2017

Dopo il percorso autostradale di oggi per andare da Mondiale a mappare, mi son reso conto che a tetto chiuso non e' certo silenziosa, sentendo la tua non oso immaginare come si scende all'arrivo  Big Grin


RE: Il giocattolo di Alex - alex zanardi - 04-10-2017

si scende con un sorriso a 32 denti  Big Grin Big Grin Big Grin


RE: Il giocattolo di Alex - huskywr240 - 04-10-2017

(04-10-2017, 09:52)alex zanardi Ha scritto: si scende con un sorriso a 32 denti  Big Grin Big Grin Big Grin

Ma qualche db di udito in meno e anche qualche pastiglia di moment in piu' nello stomaco  Big Grin


RE: Il giocattolo di Alex - alex zanardi - 04-10-2017

Te sei il piedone che insegna, io mi limito a divertirmi e per mia fortuna non soffro i rumori, anzi da questi rumori ne traggo piacere  Big Grin
quindi ho ancora l'udito sano (per adesso) e non ho bisogno di impasticcarmi...




P.S. per non farmi arrestare, su strada la baracca viaggia sul carrello ed io comodo su auto con AC e stereo  Tongue


RE: Il giocattolo di Alex - Mitzkal - 04-10-2017

(03-10-2017, 23:43)alex zanardi Ha scritto: Visto che per fare i lavori serve un poca di decisione, ho aperto la scatola guida.....
Seguito la guida su FM, e sono pronto per rimontare e testare


Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Masochismo Big Grin


RE: Il giocattolo di Alex - huskywr240 - 04-10-2017

(04-10-2017, 10:10)alex zanardi Ha scritto: Te sei il piedone che insegna, io mi limito a divertirmi e per mia fortuna non soffro i rumori, anzi da questi rumori ne traggo piacere  Big Grin
quindi ho ancora l'udito sano (per adesso) e non ho bisogno di impasticcarmi...

P.S. per non farmi arrestare, su strada la baracca viaggia sul carrello ed io comodo su auto con AC e stereo  Tongue

Ecco spiegato l'arcano Wink
No, no, troppo facile cosi', devi soffrire ogni volta che vedi un posto di blocco e scendere mezzo sordo  Big Grin
Sulla golf che avevo preparato a 20 anni e con cui giravo spesso in pista scarico completo Supersprint diretto, ma dopo due mesi ho levato il filtro conico e rimesso almeno il finale di serie per le orecchie e non esser arrestato  Big Grin


RE: Il giocattolo di Alex - alex zanardi - 15-10-2017

Provata la scatola guida in pista, devo ammettere che non è comodissima  Big Grin 
richiede un impegno fisico non indifferente, ma ha il pregio di essere più sensibile, quindi lascio tutto cosi per altre 2-3 giornate di pista, poi valuterò se montare una pompa idroguida elettrica o quale altra strada scegliere...

Ora 2 considerazioni sulla tappa di Varano, al Mattino la pista era molto scivolosa (causa olio e filler) ma riuscivo a guidare bene cosi ho stampato un ottimo tempo, nel pomeriggio le temperature si sono alzate e la pista si è pulita, in teoria avrei dovuto migliorare i tempi, ma nulla, con la pista pulita non riuscivo a guidare bene  Sad

Alcuni giri all'inizio del primo turno, mentre guardavo le traiettorie prima di fare i giri buoni
https://www.youtube.com/watch?v=vuvXjOUtq_U


RE: Il giocattolo di Alex - Mitzkal - 15-10-2017

Hai il cofano che prende aria! Guarda dalla feritoia come si alza ad una certa velocità.
Nell'ultimo episodio del build della Mini/GTFour di BadObsession hanno usato la pompa elettrica di una Mercedes Classe A.


RE: Il giocattolo di Alex - ilGerry - 15-10-2017

Sentir cantare il tuo motore è sempre uno spettacolo!  Inlove


RE: Il giocattolo di Alex - Fletch - 15-10-2017

Sabato ho avuto la fortuna di provare l'auto di Alex.
Quello non è un motore, è rabbia pura.
Sono rimasto senza parole. E non oso pensare al prossimo step...