Mx5Italia
Lavaggio a rulli: si può? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Lavaggio a rulli: si può? (/thread-25916.html)

Pagine: 1 2 3


Lavaggio a rulli: si può? - essebibi - 23-04-2014

313x Ha scritto:adesso aspetto una shampata da @Elwood Blues :haha: :haha: :haha:

Secondo me Elwood Blues è già in Veneto in cerca di marco10, con un'accetta nel bagagliaio.


Lavaggio a rulli: si può? - marco10 - 23-04-2014

So che molti di voi amano coccolare le proprie auto, ma nel mio caso la scelta è tra il farla lavare od il lasciarla sporca... di mettermici io, non me ne vogliate, ma non ne ho proprio voglia. Tranquilli, comunque, per oggi ho optato per un lavaggio a mano: ho appena acquistato l'auto e voglio farle bella impressione...


Lavaggio a rulli: si può? - essebibi - 23-04-2014

Io in realtà dicevo tanto per dire...la mia era grigia, ora invece è color grigioconsulezampedelgatto.
Di solito la pulisco, resta bellabella per un'oretta, poi quell'impiastro del mio micio va a fare i fanghi non so dove e usa la capotte come zerbino Banghead


Lavaggio a rulli: si può? - Antonio - 23-04-2014

Lavandola sotto i rulli si graffia, quelli che sbandierano materiali antigraffio, fettuccine invece dei soliti rulli plastificati e menate varie mentono: si graffiano lo stesso, più o meno a seconda della bontà dell'impianto. Io ci lavavo solo la mia vecchia saxo rossa sbiadita e ci restavo male comunque..


Lavaggio a rulli: si può? - Pee Tee - 23-04-2014

marco10 Ha scritto:So che molti di voi amano coccolare le proprie auto, ma nel mio caso la scelta è tra il farla lavare od il lasciarla sporca... di mettermici io, non me ne vogliate, ma non ne ho proprio voglia...

D'altronde la passione per le proprie cose si misura anche nel come queste vengono tenute..

Mettila pure sotto i rulli, nel tuo caso.


Lavaggio a rulli: si può? - pafra - 23-04-2014

Concordo. ...avere un' auto che ti piace tanto è una cosa. ....averne una passione è un altra.. è un po come una donna. ...mai vorresti che ci mettessero le mani sopra degli altri. ..!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Lavaggio a rulli: si può? - KeithEsenkoola - 23-04-2014

pafra Ha scritto:Concordo. ...avere un' auto che ti piace tanto è una cosa. ....averne una passione è un altra.. è un po come una donna. ...mai vorresti che ci mettessero le mani sopra degli altri. ..!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non sottovalutare la potenza del cuckoldismo! Big Grin


Lavaggio a rulli: si può? - vitale - 23-04-2014

KeithEsenkoola Ha scritto:Non sottovalutare la potenza del cuckoldismo! Big Grin
come da titolo per me è un paicere lavarmi la miatina tra parentesi la ford nuova c max del 2012 di due anni sotto gli spazzoloni la miatina del 2006 con scampo neutro ecc ecc


Lavaggio a rulli: si può? - pafra - 23-04-2014

"Scampo" neutro? ????


Per il cuckoldismo.....azz non c'ho pensato. ..sarà che non fa parte di me...!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Lavaggio a rulli: si può? - Leonow - 23-04-2014

La metto giù dura: chi non si lava la Miatina a mano non se la merita! Augh!