Mx5Italia
Front Lip Seat Leon - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Front Lip Seat Leon (/thread-23250.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


Front Lip Seat Leon - rei99 - 09-10-2013

Anche mi Tongue


Front Lip Seat Leon - Leonow - 09-10-2013

Grazie Dangerfield, non ero ancora riuscito a trovarlo montato su NA. E mi piace proprio, nessun dubbio! Thumbup
... invece la targa laterale stile Alfa proprio non riesco a mandarla giù... Sad


Front Lip Seat Leon - LuKiNo_Dj - 09-10-2013

ahahahah...ormai lo abbiamo montato tutti praticamente...sono contento che il mio esperimento sia piaciuto a tutti..
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1379247_388263281276197_737146433_n.jpg


Front Lip Seat Leon - dafde - 09-10-2013

Ah allora è grazie a te!!!! Grande!!! B-)


Front Lip Seat Leon - Giova636 - 09-10-2013

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Grazie Dangerfield, non ero ancora riuscito a trovarlo montato su NA. E mi piace proprio, nessun dubbio! Thumbup
... invece la targa laterale stile Alfa proprio non riesco a mandarla giù... Sad

Perché sbattersi per mettere la targa laterale che è inguardabile, cercando di render più "libero" il davanti che poi se ti fermano ti fanno un ***** come una capanna perché cerchi di nasconderla (ed è così perché ho degli amici in polizia), quando la togli direttamente, rischi "solo" di prenderli una multa decisamente meno salata o se il poliziotto e di buon umore magari non ti fà niente (come successo a me) dicendogli che la avevo persa per strada ed ero in attesa che mi arrivasse il portatarga nuovo????
Se la cerchi di nascondere rischi il ritiro del libretto e 250 euro di multa........a me che non la avevo mi volevano fare 75 euro di multa e basta. :plus1sad:


Front Lip Seat Leon - dafde - 09-10-2013

Ocio che girare senza targa c'è sequestro del libretto per 3 mesi, chiedere ad Alessio :'(


Front Lip Seat Leon - Stefano80 - 09-10-2013

Citazione:a me che non la avevo mi volevano fare 75 euro di multa e basta
è cambiata la legge..
ora c'è il sequestro del libretto per 3 mesi e multa salata


Front Lip Seat Leon - andreone82 - 09-10-2013

.........l'na con la targa laterale è la mia!!!

sinceramente mi fermano spesso e volentieri i carabinieri di zona...........non mi hanno mai detto nulla se non complimenti alla mia Na
a me piace più laterale perchè lascia la bocca più libera, non lo faccio per problemi di raffreddamento ma solo per gusti personali, e poi non ribucherò mai il paraurti!! !!!
p.s. ho appena passato anche la revisione e nessuno mi ha detto nulla

[ATTACH=CONFIG]24747[/ATTACH]


Front Lip Seat Leon - Giova636 - 09-10-2013

andreone82 Ha scritto:.........l'na con la targa laterale è la mia!!!

sinceramente mi fermano spesso e volentieri i carabinieri di zona...........non mi hanno mai detto nulla se non complimenti alla mia Na
a me piace più laterale perchè lascia la bocca più libera, non lo faccio per problemi di raffreddamento ma solo per gusti personali, e poi non ribucherò mai il paraurti!! !!!
p.s. ho appena passato anche la revisione e nessuno mi ha detto nulla

[ATTACH=CONFIG]24747[/ATTACH]

Io l'ho passata addirittura senza targa la revisione uahuhahauhuuahuha
Cavoli se è cambiata la legge allora tocca che mi aggiorno....però non so come mai, ma mi sentirei più sicuro girare senza che fissandola da un altra parte. Ovviamente tra poco quando farò modifiche più sostanziose, probabilmente la rimetterò altrimenti quando mi fermeranno dovrò riempirli di palle per trovare scusanti a tutto :haha:


Front Lip Seat Leon - Leonow - 09-10-2013

andreone82 Ha scritto:.........l'na con la targa laterale è la mia!!!


[ATTACH=CONFIG]24747[/ATTACH]

Complimenti per la tua piccola (e per il lippozzo!), devo dire che però il portatarga laterale su queste auto continua a non piacermi, soprtattutto se segue la "curva" del paraurti... Oh, de gustibus, ovviamente, figuriamoci!! PS. Ma il colore è originale o rivisto&corretto? O solo effetto della foto? Gran bella ocmunque, davvero