Mx5Italia
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) (/thread-21667.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Jo 195 - 25-10-2013

Da quello che ho letto, stai facendo progetti importanti per il tuo futuro e ciò richiede questo sacrificio, hai tutta la mia stima. Rimane il fatto che quando ho visto sul mercatino l'annuncio, è stata la notizia che non mi aspettavo e che non avrei voluto leggere, ci son rimasto di cacca. Mi toccherà salire a Milano per provare la nuova parrucca !? Ciao Ivan Smile


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Demios - 29-10-2013

Demios Ha scritto:Che bella discussione! Proprio ciò che ci vuole per mettere a tacere i masochisti del portafogli...
Allora, io prima vorrei fare almeno 5+1 al superenalotto, poi avrei

Step 1: completare l'assetto e aggiungere qualche dettaglio carino
Ohlins Road&Track ---- optato per molle e barre, molto più economiche
Un bel set di cerchi ---- al momento lavoro sugli stock, ma arriveranno
Angoli decenti, sviluppando i Magneto ---- FATTO
Fari posteriori simmetrici (col sinistro UK o USA spec) ---- manca
Tutte le luci esterne bianche ---- 85% completato
Qualche dettaglio interno silver ---- fatto
Abilitazione Cruise Control ---- manca, o maca che mi venderà tutto l'occorrente xD

Mi sa che ho perso un po' di vista l'obiettivo ma ho avuto qualche ripensamento come un piccolo upgrade dei freni, il frangivento in lexan e altre piccole cose che da sole sono facili ed economiche ma insieme iniziano ad avere un costo non irrilevante.
Però sicuramente gli interni rientrano nelle priorità quindi dovrò considerare nello step 1 la pelle e tutte le altre cose che ci sono da fare per completarli, le scimmie devono essere sempre costose!


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - fracrist - 29-10-2013

Dato che ottobre è tempo di fare i budget, ecco il mio piano 2014 in ordine di priorità:

- Assetto (devo)
- Semislick
- tbd


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - giulia - 29-10-2013

è arrivato il momento di darle una piccola sistematina quà e là..
Sostituire le casse (prima cosa)
sostituite l'antenna ( seconda cosa )
una bella rinfrescata con la lucidatura ( terza cosa )
dopodiché avrò bisogno solo di trovare un paio di sedili in pelle Smile e cerchi nuovi


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Antonio - 29-10-2013

Per le prime due cose c'è Luca, per la terza Micheluzzo, di cerchi ce n'è a bizzeffe per tutte le tasche Smile


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - dafde - 29-10-2013

1) rollbar

passato l'inverno:
2) angoli decenti
3) semislick (quali?)


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Antonio - 29-10-2013

dafde Ha scritto:1) rollbar

passato l'inverno:
2) angoli decenti
3) semislick (quali?)

Organizziamo un nuovo GB per i trlane?


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - dafde - 29-10-2013

non subito, sto trattando per un altro rollbar non trlane, se mi salta volentieri


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Fr@nKi€_#7 - 02-11-2013

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Come cose concrete una figata l'ho fatta ieri montando gli Öhlins,poi ho in mente le R1R come gomme (l'anno scorso giravo con le caciotte) e l'Hard Dog Deuce per quest'anno. L'anno prossimo magari prendo i 6UL e i sedili Elise.

Tra le cose più ipotetiche una riverniciata totale,rivestire in scamosciato volante pomello cambio freno a mano e cruscotto come la Biraghi mobile,e farla magari turbo. Wink

Dimenticavo lo specchietto fotocromico americano e delle casse decenti

Mmm... Non ho messo i sedili Elise ma dei tubolari a 4 spicci,e il TT di TrLane. Finite le R1R in pochissimi km ho fatto una cagata e ho montato delle inutili stradali...

Realisticamente parlando,ecco gli obiettivi 2014:

-frame rails P5Performance
-gomme decenti (credo Federal RSR)
-barre Racing Beat
-6UL

Poi magari una sistemata alla carrozzeria ma niente di serio,mi piace grezza :haha:

Inviato da ESTICAZZI NUN CE LI METTI?!


che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) - Jo 195 - 02-11-2013

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Mmm... Non ho messo i sedili Elise ma dei tubolari a 4 spicci,e il TT di TrLane. Finite le R1R in pochissimi km ho fatto una cagata e ho montato delle inutili stradali...

Realisticamente parlando,ecco gli obiettivi 2014:

-frame rails P5Performance
-gomme decenti (credo Federal RSR)
-barre Racing Beat
-6UL

Poi magari una sistemata alla carrozzeria ma niente di serio,mi piace grezza :haha:

Inviato da ESTICAZZI NUN CE LI METTI?!

Ciao Fr@nKi€, puoi quantificare i pochissimi chilometri ed il loro utilizzo ? Per esempio , pista , montagna etc ? In primavera vorrei montare le R1R