Mx5Italia
Abarth 695 Vs Gallardo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Abarth 695 Vs Gallardo (/thread-20041.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Abarth 695 Vs Gallardo - Gyu71 - 20-09-2012

MaD Ha scritto:Quindi il succo del discorso e' che la Gallardo e' un cesso, la 695 e' un gioiellino ma chiunque la rivenderebbe a lucazam :haha::haha::haha:

Mi hai fatto morire...:haha::haha::haha::haha::haha::haha:


Abarth 695 Vs Gallardo - MaD - 20-09-2012

lucazam Ha scritto:Mi piace il tuo ragionamento, è un modo antico di pensare, ha un suo fascino.
Come gli antichi greci che per spiegare come i sillogismi potessero indurre in errore dicevano "tutti i maiali hanno la pelle rosa, gli uomini hanno la pelle rosa, gli uomini sono maiali". :hi_:

:chessygrin: Approssimativamente si'!
E' un po' come in algebra alle superiori, formule su formule, semplifichi e alla fine ottieni un risultato...
Se giusto o sbagliato lo scopri solo la lezione successiva!


Abarth 695 Vs Gallardo - il Mamo - 20-09-2012

lucazam Ha scritto:non svolgono la stessa funzione...il Ducato non nasce per andare forte. Abarth 695 trofeo e Aventador invece svolgono la stessa funzione. Però fare paragoni a ***** vedo che è un tuo feticcio...libero di farlo, in amicizia s'intende

Fare paragoni a ***** non è mia prerogativa. Tu paragoni una 500 pompata con una Aventador, dicendo che svolgono la stessa funzione.... Mi sembra improbabile che tu lo creda veramente.
Cmq, se preferisci un paragone più consono, una Caterham, una Atom, una Clio R3, e decine di altre auto costano (MOLTO) meno e vanno più forte (in determinate situazioni) di una qualsiasi Aventador, F12 Berlinetta, Veyron, MP12C, ... però mi sembra evidente che non svolgono la stessa funzione in senso stretto


Abarth 695 Vs Gallardo - Stilo - 20-09-2012

...io vi voglio bene come se foste normali... cit.
8 pagine per spiegare che una lambo è meglio di un mezzosacco???... mah... fosse anche l'espada, io non avrei dubbi...


Abarth 695 Vs Gallardo - lucazam - 20-09-2012

Stilo Ha scritto:...io vi voglio bene come se foste normali... cit.
8 pagine per spiegare che una lambo è meglio di un mezzosacco???... mah... fosse anche l'espada, io non avrei dubbi...

:haha:


Abarth 695 Vs Gallardo - fracrist - 20-09-2012

secondo me è stato un tentativo di riesumare il post "Giorno della Polemica"..... :haha:


lo chiudiamo sto thread? :hi_:


Abarth 695 Vs Gallardo - x-vas - 20-09-2012

fracrist Ha scritto:secondo me è stato un tentativo di riesumare il post "Giorno della Polemica"..... :haha:


lo chiudiamo sto thread? :hi_:

il Moralizzatore! :haha:


Abarth 695 Vs Gallardo - lucazam - 20-09-2012

fracrist Ha scritto:secondo me è stato un tentativo di riesumare il post "Giorno della Polemica"..... :haha:


lo chiudiamo sto thread? :hi_:

Se non ti piace non leggerlo...


Abarth 695 Vs Gallardo - Gyu71 - 20-09-2012

fracrist Ha scritto:secondo me è stato un tentativo di riesumare il post "Giorno della Polemica"..... :haha:


lo chiudiamo sto thread? :hi_:


Vabbè, ogni tanto qualche thread un po' alternativo ci vuole...:haha:


Abarth 695 Vs Gallardo - fracrist - 20-09-2012

lucazam Ha scritto:Se non ti piace non leggerlo...

era una battuta, su, un po' di elasticità...

Gyu71 Ha scritto:Vabbè, ogni tanto qualche thread un po' alternativo ci vuole...:haha:

questa risposta esprime praticamente quel che ha detto lucazam, ma risulta simpatico.