Mx5Italia
Che mi dite di queste?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Che mi dite di queste?? (/thread-17754.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Che mi dite di queste?? - lucazam - 19-04-2012

Molto bella, mi piace


Che mi dite di queste?? - Fr@nKi€_#7 - 19-04-2012

Si vede anche dalla foto del pomello che è 5 marce Thumbup


Che mi dite di queste?? - sarika - 20-04-2012

Ciao, una domanda... che misure di gomme possono montare le 1.8 NB FL???
grazie!!!


Che mi dite di queste?? - Elwood Blues - 20-04-2012

sarika Ha scritto:ciao, una domanda... Che misure di gomme possono montare le 1.8 nb fl???
Grazie!!!

195/50 r15
205/45 r16
205/40 r17


Che mi dite di queste?? - sarika - 20-04-2012

Elwood Blues Ha scritto:195/50 r15
205/45 r16
205/40 r17

grazie mille!!!!!
Buona giornata!!!!


Che mi dite di queste?? - sarika - 22-04-2012

Ciao Ragazzi! come state??
sabato sono andata a bergamo... direi proprio no comment... vi racconterò i dettagli in settimana, ma io mi chiedo se i venditori di auto esistono ancora?! vabbè
Negli annunci ho visto anche questa, che secondo me è una Starry Blue (me lo confermate!?): http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213420961
Come vi sembra?? grazie per ogni commento!!!


Che mi dite di queste?? - Antonio - 22-04-2012

E' certamente una starry blue, forse la più bella NBFL limited che abbiano venduto in Italia..se ha davvero i km dichiarati è un affare.


Che mi dite di queste?? - Fr@nKi€_#7 - 22-04-2012

Elwood Blues Ha scritto:195/50 r15
205/45 r16
205/40 r17

I DICIASSETTEEEEEEEEEE :arf:


Che mi dite di queste?? - Ratapignata - 23-04-2012

sarika Ha scritto:Ciao Ragazzi! come state??
sabato sono andata a bergamo... direi proprio no comment... vi racconterò i dettagli in settimana, ma io mi chiedo se i venditori di auto esistono ancora?! vabbè
Negli annunci ho visto anche questa, che secondo me è una Starry Blue (me lo confermate!?): http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213420961
Come vi sembra?? grazie per ogni commento!!!

Scelta difficile.... la twins è molto bella... poi 1.8......

La 1.6 ha solo 22.000 km.... se non hanno taroccato il contachilometri è praticamente una macchina nuova..

Ti direi la twins perchè è 1.8 e hai appena detto che trovi il 1600 spompo.......


Che mi dite di queste?? - sarika - 23-04-2012

Ciaoo!!
beh anche a me sarebbe piaciuta la Twins soprattutto per l'abbinamento di colori e il 1.8!
Il fatto è che sono sempre stata restia a comprare auto dai concessionari.....
Diciamo che ho chiamato 3 volte il concessionario per chiedere dettagli sulla macchina e fissare l'appuntamento per sabato pomeriggio, e lì sembrava anche una persona seria ed affidabile....
Sono arrivata e mi ha accolto un'altro venditore, che inizia a sparare cavolate sulla macchina, che prima dicono sia unico proprietario e poi viene fuori che non si sa neanche quanti proprietari ha avuto, e che l'ultimo ce l'ha avuta solo per 8 mesi... e che non trovano i documenti della macchina, quindi non sanno darmi tutti i dati(???)
ma poi guardando nel bagagliaio trovo il libretto tagliandi e anche quello di manutenzione dove si vede che la macchina è sempre stata regolarmente tagliandata prima da un'altra concessionaria e poi dal 2008 sempre da loro.. e almeno i km sembrano reali...
poi gli chiedo di provare la macchina...e mi guarda ridendo dicendo "speriamo che vada in moto!" io lo guardo malissimo dicendo che è una settimana che gli dico che andavo a provarla!
la accendo, fa un po' di fatica ad andare in moto ma sembra che giri bene... peccato che sia in riserva piena!
cmq mi guardo attorno e gli interni sono perfetti, anche la aletta del sedile del guidatore non ha graffi solo qualche piccolo segno di piegatura sulla pelle... poi guardo la cappota e vedo un piccolo segno dove si vedono dei punti di luce... ci metto il dito e sembra proprio una bruciatura di sigaretta, che non ha perforato la cappotta, ma ha comunque bruciato l'imbottitura.. e che a detta loro non fa acqua anche perchè sono settimane che è fuori... (secondo me le mettono in box di notte e l'avevano lavata con la lancia anche perchè era bagnata solo sotto le portiere e non aveva sabbia o foglie della siepe che aveva a fianco)
La provo!.. ovviamente gomme posteriori finite.. gli chiedo se si può fare un po' di benzina per non rimanere a piedi ... e il venditore credendomi una Cretina mi dice "beh, non lo sa che il sabato pomeriggio sono chiusi i distributori!" e io mi incazzo e gli dico "ma se dietro la sua concessionaria c'è un benzinaio aperto e c'è pure la fila per fare benzina!! e cmq se non lo sa c'è sempre l'automatico, se vuole i 5€ glieli do io!!"
lui alza le spalle e dice"al massimo ci facciamo venire a prendere!"..... assurdo penso io!
Cmq cerco di valutare la macchina che alla fin dei conti è messa abbastanza bene, carrozzeria qualche graffietto da sportellate e paraurti posteriore che ha sicuramente subito un'incidente, anche perchè attorno alla serratura del bagagliaio la vernice si è staccata, ma l'ho notato anche su altre...
cmq alla fine arriva il Titolare/venditore con cui mi ero accordata telefonicamente...e gli dico che le gomme sono finite, che la cinghia è da rifare perchè l'auto ha 92.000km ed è da fare a 90.000km come da libretto d'uso e manutenzione, che la cappotta è rovinata e che non mi aveva affatto segnalato i danni di carrozzeria ma soprattutto non è unico proprietario come diceva lui!!!!
e allora lui comincia a fare conti a caso dicendo che il prezzo è 6000,00€ più passaggio altri 600,00€, le gomme 100,00€ e cinghia 450,00€ .. e insomma me la può dare al 7100,00€ tagliando a sue spese e lucidatura "veloce" (che devo capire ancora cosa voglia dire..)Shock
Io dico ma veramente si può???? e poi i costi della cinghia e gomme (visto che sono completamente finite e del 2009) non sono a carico suo???????
Che rabbia ragazzi!!!!!!!
scusate lo sfogo.. cmq ho fatto fare un controllo da un mio conoscente sulla macchina e vediamo cosa dice...che un bel Vaffa non glielo toglie nessuno!!!:x