Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)



RE: NA merlot "Brigitte" - tushio50 - 16-11-2018

antonio! come vanno i runabout bullettosi? si vede qualcosa? ti sei svenato su rev9? o sei riuscito a trovarli a una cifra ragionevole? e se la risposta a quest’ultima domanda è sì, sapresti trovarne un altro paio a cifra ragionevole per me?


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 16-11-2018

(16-11-2018, 17:59)tushio50 Ha scritto: antonio! come vanno i runabout bullettosi? si vede qualcosa? ti sei svenato su rev9? o sei riuscito a trovarli a una cifra ragionevole? e se la risposta a quest’ultima domanda è sì, sapresti trovarne un altro paio a cifra ragionevole per me?


Presi in Japan, al solito...
Si vede anche col destro a differenza degli s800, quindi molto bene!
Se vedo qualcosa te lo segnalo Wink


RE: NA merlot "Brigitte" - tushio50 - 16-11-2018

io ho provato a cercare su yahoo auction ma non essendo pratico, ogni volta mi perdo le aste e non ne vengo fuori. se tu avessi voglia di intercedere per me e procurarmeli sarebbe bellissimo e ovviamente ti dò i soldini e ti offro delle birre...! vedi tu, se ti capita di trovarne e hai voglia di affrontare lo sbattimento... il mio cell ce l’hai ancora?


RE: NA merlot "Brigitte" - CJ_ - 16-11-2018

(16-11-2018, 14:03)Florinda Ha scritto: Antonio, ma quelle due mini NA sono dei peluches? Dove li hai trovati?!!?!?

Abbiamo fato un group buy, prese in svizzera.  Big Grin


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 16-11-2018

(16-11-2018, 18:27)tushio50 Ha scritto: io ho provato a cercare su yahoo auction ma non essendo pratico, ogni volta mi perdo le aste e non ne vengo fuori. se tu avessi voglia di intercedere per me e procurarmeli sarebbe bellissimo e ovviamente ti dò i soldini e ti offro delle birre...! vedi tu, se ti capita di trovarne e hai voglia di affrontare lo sbattimento... il mio cell ce l’hai ancora?


Sì, purtroppo ogni volta c’è l’incertezza su quanto costerà fino a quando non ti applicano i costi doganali. Comunque sentiamoci.


RE: NA merlot "Brigitte" - tushio50 - 16-11-2018

ook grazie aspetto fiducioso


RE: NA merlot "Brigitte" - Antonio - 23-11-2018

(25-11-2015, 09:32)Antonio Ha scritto: Perchè dovrei fare una scelta così insensata? Vendere una macchina magari meno "cool" ma che è sempre stata mia, perfetta come nuova per un pacchetto di noccioline e tenere una macchina molto più vissuta e che per essere altrettanto perfetta richiede degli investimenti notevoli?

A rileggere questo messaggio di circa 3 anni fa mi viene da ridere a crepapelle. Come ho potuto solo pensare di vendere la mia NA per tenere l'NBFL?
In un anno e mezzo da quando ho venduto Fujiko, la mia prima mx5, non ho rimpianto la scelta neanche per un minuto.
Contentissimo di non aver sbagliato vendendo l'NA, che tanto poi avrei sicuramente ricomprato (in realtà ne ho presa un'altra, giallona, ma quella è un'altra storia agrodolce...) e pieno di idee per i futuri sviluppi, intanto mi godo la mia NA tra le colline nebbiose del Padovano alla faccia di tutte le auto ipertecnologiche del giorno d'oggi che ormai guidano da sole.
Lunga vita all'NA, soprattutto alla mia NA <3

[Immagine: sWfSPV6.jpg]

[Immagine: VHSPt1k.jpg]


RE: NA merlot "Brigitte" - AntRB - 23-11-2018

La foto frontale è molto bella!!


RE: NA merlot "Brigitte" - Antonio - 24-11-2018

[Immagine: 0SpyzvL.jpg]


RE: NA merlot "Brigitte" - Antonio - 05-12-2018

Perdonate la sporcizia, prometto di porvi rimezio quando avrò un pò di tempo...

Sono particolarmente contento di aver tolto il canister, il vano è più ordinato e bello da vedere Smile

[Immagine: 4XB7rom.jpg]