Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)



NA merlot "Brigitte" - Deimos850 - 07-02-2014

Antonio Ha scritto:Purtroppo non sono più prodotti, ho avuto la fortuna di trovare un set praticamente nuovo in Giappone. A volte si trovano su Rev9.

Immaginavo...su yahoo auction occorre usare un termine particolare per la ricerca o basta l'inglese?

Comunque è sempre più bella!


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 07-02-2014

Deimos850 Ha scritto:Immaginavo...su yahoo auction occorre usare un termine particolare per la ricerca o basta l'inglese?

Comunque è sempre più bella!

prova con roadster, nielex, io faccio sempre una fatica esagerata a trovare roba là, mi affido più che altro a CJ (che mi ha anche venduto il tappo).


NA merlot "Brigitte" - Drakkar - 07-02-2014

Antonio Ha scritto:prova con roadster, nielex, io faccio sempre una fatica esagerata a trovare roba là, mi affido più che altro a CJ (che mi ha anche venduto il tappo).

se volete a questo link trovate una ricerca già fatta con qualcosa tipo "eunos roadster na"


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 07-02-2014

Drakkar Ha scritto:se volete a questo link trovate una ricerca già fatta con qualcosa tipo "eunos roadster na"

Lo sai, VERO, che non devi postare certa roba?? RolleyesBanghead


NA merlot "Brigitte" - Drakkar - 07-02-2014

Big Grin non apro volutamente quel link da mesi


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 07-02-2014

Drakkar Ha scritto:Big Grin non apro volutamente quel link da mesi

E pensare che ogni tanto vorrei lasciar respirare un pò la povera Visa..siete dei bastardi, tu, CJ, Mike, oldcafe & co.


NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 07-02-2014

Drakkar Ha scritto:se volete a questo link trovate una ricerca già fatta con qualcosa tipo "eunos roadster na"

ma fai apposta? Big Grin

Antonio Ha scritto:E pensare che ogni tanto vorrei lasciar respirare un pò la povera Visa..siete dei bastardi, tu, CJ, Mike, oldcafe & co.

no no va in mona...che c'entro io??? :haha:

la roba che compri la vedo per la prima volta sul forum, hai problemi di shopping compulsivo :p


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 07-02-2014

Elwood Blues Ha scritto:ma fai apposta? Big Grin



no no va in mona...che c'entro io??? :haha:

la roba che compri la vedo per la prima volta sul forum, hai problemi di shopping compulsivo :p

Senti chi parla, quello che dice "per quest'anno mi fermo" e dopo due settimane arrivano i tein, gli ssr e la riverniciatura :haha:


NA merlot "Brigitte" - fracrist - 07-02-2014

Antonio Ha scritto:Senti chi parla, quello che dice "per quest'anno mi fermo" e dopo due settimane arrivano i tein, gli ssr e la riverniciatura :haha:

la riverniciatura non dovevi ricordargliela.... :haha:


NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 07-02-2014

Antonio Ha scritto:e la riverniciatura :haha:

ma quello è stato colpa dei new jersey che mi hanno tagliato la strada, lo giuro! :what: