Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)



NA merlot "Brigitte" - asatobi - 28-10-2013

Ovo Ha scritto:Con tutto il rispetto per la sua Miracle 1.8 Vin Red, io mi terrei la Merlottina 90cv.
Però magari a lui non piacciono in tinta crema sulla sua.
È che la cuffia del cambio merita un po' di lavoro, non sono esperto di pelle, ma ha qualche piccola crepa annerita da inevitabile sporcizia.

E conoscendoti se per me è piccola per te è una voragine.

Un po' come al raduno dei colli padovani che stavo chiacchierando con Elwood sulla b special di Asatobi.

Inviato da un contatto dredis non identificato

hahahaa di che chiacchieravate, dei miei swirls? :haha:


NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 28-10-2013

Lui diceva "per me è perfetta"

Io ho puntato il flash del cellulare sulla macchina per fargli vedere come stanno le cose, tutto qua Big Grin


NA merlot "Brigitte" - Hammer® - 28-10-2013

Antonio Ha scritto:Ci ho pensato su e il contrasto tra cuffia del cambio beige e tunnel nero non mi acchiappa, lascio tutto così. Purtroppo devo constatare che la macchina si è abbassata di un centimetro esatto rispetto a quando ho montato i coilovers, passando da 30.5 - 31 a 29.5 - 30. Praticamente tocco dappertutto, prendo il fermo del cancello con qualcosa sotto, tocco i dossi rallentatori e ogni volta che c'è qualche rampa rischio di grattuggiare il lip..e qualche volta succede tipo sabato sera sulla rampa d'ingresso a casa di un amico che pareva innocua..devo avvitare un po' le ghiere Sad [Immagine: E88Faao.jpg]
Molto bello questo accostamento a tratti "tono su tono" Thumbup


NA merlot "Brigitte" - asatobi - 28-10-2013

Ovo, ma che ti salta in mente a dire davanti a michele che una carrozzeria è perfetta? Hai sbagliato persona :haha:

Io c'ho provato dire di lucidarla al carrozziere ma mi sono beccato un sottocoppa...il famoso detto calza a pennello!


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 28-10-2013

Hammer® Ha scritto:Molto bello questo accostamento a tratti "tono su tono" Thumbup

Grazie mille Stefano


NA merlot "Brigitte" - Ovo - 29-10-2013

Elwood Blues Ha scritto:Lui diceva "per me è perfetta"

Io ho puntato il flash del cellulare sulla macchina per fargli vedere come stanno le cose, tutto qua Big Grin

asatobi Ha scritto:Ovo, ma che ti salta in mente a dire davanti a michele che una carrozzeria è perfetta? Hai sbagliato persona :haha:

Io c'ho provato dire di lucidarla al carrozziere ma mi sono beccato un sottocoppa...il famoso detto calza a pennello!

Bhuahahahahah!!
C'hai raccione asatobi! Mi assumo le mie colpe...verrò torturato dalla lucidatrice di elwood!!



Eh...la differenza tra un occhio allenato e uno praticamente cieco.
Comunque a me la b special di asatobi continua a piacere, nonostante sia "piena di graffi"...


Ottime foto toni! Bellissimi colori...merito anche del contesto meraviglioso e della merlottina che non si smentisce mai!

Inviato da un contatto dredis non identificato


NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 29-10-2013

Ovo Ha scritto:Bhuahahahahah!!
C'hai raccione asatobi! Mi assumo le mie colpe...verrò torturato dalla lucidatrice di elwood!!

se non la piantate, si! : Evil :

assaggerai il disco rotante della morte :p :p :p


NA merlot "Brigitte" - Paky - 30-10-2013

Antonio non so se ti avevo giá fatto i complimenti, cmq é davvero bellissima, complimenti

inviato dal mio Lg optimus G


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 08-11-2013

Paky Ha scritto:Antonio non so se ti avevo giá fatto i complimenti, cmq é davvero bellissima, complimenti

inviato dal mio Lg optimus G

Grazie Paky


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 25-11-2013

ripresa dopo una settimana di inutilizzo, i primi freddi e le gomme con ormai più di 3 anni iniziano a favorire un pò troppo gli slide del posteriore.. [Immagine: RcSIgSy.jpg] ma è sempre un piacere (finchè non si incontra un platano).