Mx5Italia
NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata (/thread-15314.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata - Antonio - 25-10-2011

Vale 1000 - 1500 € al massimo. Il motore potrebbe anche girar bene, perchè no.....ma c'è da fare un bel lavorone di taglia e cuci con la carrozzeria per togliere tutta quella ruggine e chissà quant'altra.


NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata - CJ_ - 25-10-2011

.SharK Ha scritto:Quanti di voi (CJ a parte) hanno visto da sotto una NA tedesca?
Basta anche prendere le prime NB Italiane e purtroppo i segni del tempo li cominci a vedere.....

Questa ha ruggine in parti strutturali (attorno ai duomi). Da evitare come la peste IMHO, oppure da prendere e tenersi solo gli interni da swappare su un'anonima nera!

Con foto migliori si potrebbe disquisire del sesso degli angeli o di come è messa questa NA.

Swappare non ti rende una anonima black in una l.e.


NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata - .SharK - 25-10-2011

CJ_ Ha scritto:Con foto migliori si potrebbe disquisire del sesso degli angeli o di come è messa questa NA.

Swappare non ti rende una anonima black in una l.e.
Venerdi' torno in Italia. Tra 2 settimane torno su e vado a vederla se riesco. Cosi' le foto le faccio io e non si parla di sesso degli angeli Thumbup

Ne ho viste altre pero', che non hanno i duomi mangiati, anche piu' nuove, che sono assolutamente un ammasso di ruggine ambulante.

Le Mx-5 sane sopra al Po sono, purtroppo, merce rara


NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata - il Mamo - 25-10-2011

WillyWilly Ha scritto:La macchina è sostanzialmente comune (se uno non ha fretta di mx5 con allestimento raro ogni tanto se ne trovano)

In Italia di quelle ce n'è una sola che io sappia


NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata - oldcafe - 25-10-2011

io non ho mai visto una LE con interni così perfetti, il discorso motore lascia il tempo che trova, chi ha comprato ultimamente una NA che abbia più di 2 o 3 proprietari e che sia passato dal concessionario, ha buone probabilità di trovarsi lo stesso kilometraggio
se i duomi e gli attacchi culle sono in ordine il prezzo è buono, secondo voi chi ha una LE in Italia a quanto la venderebbe, meno di 10k?
come dice Albierto io controllerei di più una NB per quanto riguarda ruggine passante


NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata - Antonio - 25-10-2011

il Mamo Ha scritto:In Italia di quelle ce n'è una sola che io sappia

Barone?


NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata - Antonio - 25-10-2011

oldcafe Ha scritto:io non ho mai visto una LE con interni così perfetti, il discorso motore lascia il tempo che trova, chi ha comprato ultimamente una NA che abbia più di 2 o 3 proprietari e che sia passato dal concessionario, ha buone probabilità di trovarsi lo stesso kilometraggio
se i duomi e gli attacchi culle sono in ordine il prezzo è buono, secondo voi chi ha una LE in Italia a quanto la venderebbe, meno di 10k?
come dice Albierto io controllerei di più una NB per quanto riguarda ruggine passante

10.000? Non ti sembra esagerato? Potrebbe valerli, imho, solo se fosse immacolata e con pochissimi km.


NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata - oldcafe - 25-10-2011

tra l'altro dovrebbe essere una LE canadese, Andrea prendila, poi te la faccio io : zip : :p


NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata - il Mamo - 25-10-2011

Antonio Ha scritto:Barone?

Esatto. Che io sappia l'unica


NA malmessa in germania che forse meriterebbe di essere recuperata - oldcafe - 25-10-2011

Antonio Ha scritto:10.000? Non ti sembra esagerato? Potrebbe valerli, imho, solo se fosse immacolata e con pochissimi km.

l'anno scorso in Germania c'è ne erano un paio, una restaurata e un'altra conservata ed i prezzi erano questi, se una comune V-spec italiana, perfetta viaggia sui 7k, per una LE 9/10K non son esagerati, IMHO