Mx5Italia
La mia NA: restauro, vendo o presso? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: La mia NA: restauro, vendo o presso? (/thread-15205.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


La mia NA: restauro, vendo o presso? - CJ_ - 19-10-2011

.SharK Ha scritto:Gliela volete proprio far tenere a tutti i costi eh? :haha:
Io sono anni che gli chiedo di vendermela.


La mia NA: restauro, vendo o presso? - mr.magoo87 - 19-10-2011

vendila a CJ
oppure tienila e restaurala.Ha una vita dietro che merita di continuare e sbudellarla in pista mi pare "una cagata pazzesca".


La mia NA: restauro, vendo o presso? - flick87 - 19-10-2011

CJ_ Ha scritto:Io sono anni che gli chiedo di vendermela.

Tanto io offro 600.. :haha:


La mia NA: restauro, vendo o presso? - CJ_ - 19-10-2011

flick87 Ha scritto:Tanto io offro 600.. :haha:

Marco conosce la mia offerta nei minimi dettagli.
Basta un SI, e parte il bonifico e vado a caricarla.


La mia NA: restauro, vendo o presso? - flick87 - 19-10-2011

CJ_ Ha scritto:Marco conosce la mia offerta nei minimi dettagli.
Basta un SI, e parte il bonifico e vado a caricarla.

non era la solita dei 500 euro??


La mia NA: restauro, vendo o presso? - Florinda - 19-10-2011

Non scherziamo con le cose serie. Venderla? Rottamarla? Nono.. non se ne parla, vengo a nuoto da Palermo e risalgo sempre a nuoto l'Arno fino a San Giovanni per picchiarti, se lo fai. Sistemala meccanicamente. Quando sarà a posto, con calma la sistemi esteticamente. Prima la capote se è messa proprio male, poi la rivernici e per ultimi gli interni.


La mia NA: restauro, vendo o presso? - Fiabeschi - 19-10-2011

Massì, pressala e compra una RC! Smile)))))))))))

Ti t'è mat, tieni e restaura, va che roba, pare la maratona di beneficenza per fartela restaurare!


La mia NA: restauro, vendo o presso? - Antonio - 19-10-2011

La penso anche io come Flo, prima sistemi motore e assetto, poi con calma l'estetica, che comunque non è da vergognarsi ad andarci in giro. Se la capote è proprio inservibile metti su un hard top (se ce l'hai) altrimenti eviti di usarla quando piove Big Grin


La mia NA: restauro, vendo o presso? - TIGO - 19-10-2011

Florinda Ha scritto:Non scherziamo con le cose serie. Venderla? Rottamarla? Nono.. non se ne parla, vengo a nuoto da Palermo e risalgo sempre a nuoto l'Arno fino a San Giovanni per picchiarti, se lo fai. Sistemala meccanicamente. Quando sarà a posto, con calma la sistemi esteticamente. Prima la capote se è messa proprio male, poi la rivernici e per ultimi gli interni.


Impossibile. Verresti disciolta dagli scarichi industriali o sbranata da una pantegana gigante :haha:.

Matsu, incomincia a metterla sui cavalletti e a smontare la meccanica, il resto verrà da sè.

L'alternativa è tirare fuori 6000 euro e comprarne una più fresca. Economicamente la soluzione migliore è questa.

Wink.


La mia NA: restauro, vendo o presso? - Florinda - 19-10-2011

TIGO Ha scritto:Impossibile. Verresti disciolta dagli scarichi industriali o sbranata da una pantegana gigante :haha:..

ahahahahah

TIGO Ha scritto:L'alternativa è tirare fuori 6000 euro e comprarne una più fresca. Economicamente la soluzione migliore è questa.
Wink.

Oltre al lato economico, non c'è un risvolto affettivo? Il cuore ha sempre ragione Big Grin