Mx5Italia
Consigli per gli acquisti... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Consigli per gli acquisti... (/thread-10958.html)

Pagine: 1 2 3


Consigli per gli acquisti... - Clarence - 03-01-2011

e che la NC è troppo imbottita XD


Consigli per gli acquisti... - peppone620 - 03-01-2011

Beh allora chiariamo subito una cosa: non sono l'imbecille di turno che si è comprato la spider per farla vedere al bar, semplicemente ho letto tutta la sezione del forum dedicata e non sono riuscito a capire quale modello di stereo legga gli mp3.
Aggiungo di avere ben altro interesse verso tutto il resto della macchina rispetto allo stereo e tra l'altro sono sicuro che anche voi, se avete l'NC, non potete essere contenti di avere lo stereo che aveva la Thema di mio padre nel 1991...tutto qua. Di scimmie in giro non ne ho viste...


Consigli per gli acquisti... - Brunix - 04-01-2011

peppone620 Ha scritto:Beh allora chiariamo subito una cosa: non sono l'imbecille di turno che si è comprato la spider per farla vedere al bar, semplicemente ho letto tutta la sezione del forum dedicata e non sono riuscito a capire quale modello di stereo legga gli mp3.
Aggiungo di avere ben altro interesse verso tutto il resto della macchina rispetto allo stereo e tra l'altro sono sicuro che anche voi, se avete l'NC, non potete essere contenti di avere lo stereo che aveva la Thema di mio padre nel 1991...tutto qua. Di scimmie in giro non ne ho viste...

Qui si parla di scimmia intesa come voglia di spendere tutti i soldi su modifiche legate alla macchina...leggasi assetto,rollbar,filtri,filtrini,cerchi e chi piu ne ha piu ne metta...
Nessuno ti ha dato dell'imbecille. Thumbup

Una volta si diceva "quello ha la scimmia sulla spalla" quando si parlava degli eroinomani...fortunatamente cambia la situazione,ma il modo di dire è da sempre quello.


Consigli per gli acquisti... - pitch72 - 04-01-2011

vedi, io del fatto che la NC non abbia un sacco di cose ormai comuni anche sulla fiat panda ne faccio quasi un vanto...:haha:
ok, manca il lettore MP3, il Blututu', l'accendino, il cruise control, l'ingresso aux, l'indicatore di temp esterna?? beh pace e mi piace, e' tutto peso in meno!!:giggle:


Consigli per gli acquisti... - TIGO - 04-01-2011

La mia NA del '91 legge gli emmepittrè da ciddì e anche da chiavetta uessebì.

L'NA è l'NA ncucdf. :haha::haha::haha:.


Consigli per gli acquisti... - pitch72 - 04-01-2011

TIGO Ha scritto:La mia NA del '91 legge gli emmepittrè da ciddì e anche da chiavetta uessebì.

L'NA è l'NA ncucdf. :haha::haha::haha:.


sara' un difetto di fabbrica...:haha::haha:


Consigli per gli acquisti... - Chosa - 04-01-2011

pitch72 Ha scritto:vedi, io del fatto che la NC non abbia un sacco di cose ormai comuni anche sulla fiat panda ne faccio quasi un vanto...:haha:
ok, manca il lettore MP3, il Blututu', l'accendino, il cruise control, l'ingresso aux, l'indicatore di temp esterna?? beh pace e mi piace, e' tutto peso in meno!!:giggle:

...a dire il vero il bluetooth e uno stereo che legga anche gli mp3 non comporta peso aggiuntivo: Rolleyes :...


Consigli per gli acquisti... - Flex - 11-01-2011

Per leggere gli mp3 basta montare l'apposito lettore di SD card e USB keys (appunto Smile ) venduto in italia e UK al costo di 99 euro. Io lo tengo nella rete portaoggetti lato passeggero, molto comodo (una SD da 4 o 8 GB la aggiorni una volta ogni tanto).


Consigli per gli acquisti... - peppone620 - 13-01-2011

Già preso! Ma dentro il cassetto non ci sta?


Consigli per gli acquisti... - Flex - 13-01-2011

si' certo anche nel cassetto