Mx5Italia
[NB FL] differenziale torsen - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [NB FL] differenziale torsen (/thread-10931.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19


differenziale torsen - Il Polano - 15-06-2015

Pepi Ha scritto:ma una foto? se è poca roba perché non lo fai saldare da montato, la alzi sul ponte e via...
Dipende l'avevo pensato anche io ma il problema e che sulla filettatura, quindi dovrei rifilettare il foro. Faccio prima a smontare la parte interessata e sostituirla come dice @alex

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk


differenziale torsen - Pdor figlio di Kmer - 15-06-2015

nuooooo la tua bellissima culla con dedica Sad(( che rottura strana però...cmq quoto gli altri, in poco tempo sostituisci con quella vecchia, ma resta da capire come cavolo ha fatto a creparsi li ? :/


differenziale torsen - Il Polano - 15-06-2015

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:nuooooo la tua bellissima culla con dedica Sad(( che rottura strana però...cmq quoto gli altri, in poco tempo sostituisci con quella vecchia, ma resta da capire come cavolo ha fatto a creparsi li ? :/
allora l'unica ipotesi é un sasso, ma il fatto ancora più strano e che la barra subito dopo il diff é sana.
credo sia l'unica opzione.
boh

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk


differenziale torsen - Pepi - 15-06-2015

Il Polano Ha scritto:Dipende l'avevo pensato anche io ma il problema e che sulla filettatura, quindi dovrei rifilettare il foro. Faccio prima a smontare la parte interessata e sostituirla come dice @alex

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

senza vedere non so che dirti...


differenziale torsen - Il Polano - 15-06-2015

Stasera provvedo alle foto ieri mentre bestemmiavo non mi é venuto in mente

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk


differenziale torsen - lucabisacchi - 04-09-2015

Guardando le caratteristiche di due NA 1.8, ho visto che in una c'è la sigla NOR DIFF mentre nell'altra L.S. DIFF. Sapete dirmi qual'è la differenza ??? Eek
Se voglio saperne di più sul differenziale, dove trovo le informazioni su JapanCars ???

Grazie a chi saprà rispondere ! Thumbup


differenziale torsen - Antonio - 04-09-2015

Nor diff è open, ls diff è torsen. Quelle vendute in Italia avevano tutte il torsen, in altri paesi invece era optional (es. Inghilterra).


differenziale torsen - Pdor figlio di Kmer - 04-09-2015

controllando dal solito sito russo ? quella dove compare normal diff è italiana? su una straniera ci può stare che sia senza autobloccante anche se 1,8

EDIT: io e antonio abbiamo scritto in contemporanea


differenziale torsen - lucabisacchi - 04-09-2015

Grazie ragazzi ! Non pensavo fosse cosi dura comprare l'amata NA 1.8 !!! : zip :


differenziale torsen - lucabisacchi - 05-09-2015

Scusate il dubbio. Controllando nel sito i dati di una 1.6 NA, ho visto che il differenziale è LS.
Dovrebbe avere il torsen montato dalla fabbrica ?
Corretto ?