Mx5Italia
Turbo Naftone per macinare km usato - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Turbo Naftone per macinare km usato (/thread-18937.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Turbo Naftone per macinare km usato - x-vas - 29-06-2012

yuza Ha scritto:Scherzavo...!

Ma vuoi mettere arrivare in cantiere con un Defender 110 preparato Equipe?!

E poi concordo: per fare 60mila km l'anno spendendo poco di gestione/manutenzione e con un budget di 8-10mila€ punterei dritto su una utilitaria/compatta diesel (razionalmente. Ma poi quando hai cacciato 10mila€ e ti trovi seduto su una Punto e fermo in coda ti trovi a fissare il cruscotto, le plastiche, gli interni e pensi che con gli stessi soldi potresti essere dentro una A6 o un 530 potresti pentirtene.....)

certo che potresti pentirtene, ma se sei seduto fermo in coda su un 530 dopo aver pagato bollo e assicurazione e aver fatto il pieno.......e non hai i soldi per andare in pizzeria o al cinema con gli amici....secondo me ti penti di non aver preso l'utilitaria

Turbo Naftone per macinare km usato - CJ_ - 29-06-2012

BUHAHHAHAHAHHAHAHHAHA

Certo di stronzate ne sparate davvero tante in un colpo solo. :chessygrin: :haha:

Se deve fare il rappresentante di porte antincendio, mica deve portarsi la porta appresso.

Se deve andare in cantiere, ci può andare in mocassini e camicia firmata, e per entrare si mette giusto un paio di antifortunistiche se il capocantiere è intelligente, e ci può arrivare in panda van, punto, golf, o qualsiasi altra cariola, deve solo fargli vedere la brouchure e al limite prendere qualche misura.

Fantastici nel consigliare un pick-up, un defender, un xc90, un 530.. BUHAHHAHAHAHAHHAHA

ma 'ndo ***** vivete a volte mi chiedo..BUHAHHAHAHAHAHHAHA ...tutti *****col ***** degli altri.
è il primo lavoro come rappresentante che fà, e volete impelagarlo a vita per comprarsi una macchina di *****.. :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Turbo Naftone per macinare km usato - il Mamo - 29-06-2012

Saxo 1.5d

Turbo Naftone per macinare km usato - Topone - 29-06-2012

avete idea di quanti km fa un rappresentante all' anno???
di solito si cambia un auto ogni 2 anni.
io addirittura valuterei i noleggi a lungo termine che garantirebbero anche un mezzo sostitutivo in caso di guasto

Turbo Naftone per macinare km usato - yuza - 29-06-2012

CJ_ Ha scritto:BUHAHHAHAHAHHAHAHHAHA

Certo di stronzate ne sparate davvero tante in un colpo solo. :chessygrin: :haha:

Se deve fare il rappresentante di porte antincendio, mica deve portarsi la porta appresso.

Se deve andare in cantiere, ci può andare in mocassini e camicia firmata, e per entrare si mette giusto un paio di antifortunistiche se il capocantiere è intelligente, e ci può arrivare in panda van, punto, golf, o qualsiasi altra cariola, deve solo fargli vedere la brouchure e al limite prendere qualche misura.

Fantastici nel consigliare un pick-up, un defender, un xc90, un 530.. BUHAHHAHAHAHAHHAHA

ma 'ndo ***** vivete a volte mi chiedo..BUHAHHAHAHAHAHHAHA ...tutti *****col ***** degli altri.
è il primo lavoro come rappresentante che fà, e volete impelagarlo a vita per comprarsi una macchina di *****.. :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

meglio che evito di risponderti, sono un signore dopotutto....

Turbo Naftone per macinare km usato - Number34 - 29-06-2012

yuza Ha scritto:Scherzavo...!

Ma vuoi mettere arrivare in cantiere con un Defender 110 preparato Equipe?!

E poi concordo: per fare 60mila km l'anno spendendo poco di gestione/manutenzione e con un budget di 8-10mila€ punterei dritto su una utilitaria/compatta diesel (razionalmente. Ma poi quando hai cacciato 10mila€ e ti trovi seduto su una Punto e fermo in coda ti trovi a fissare il cruscotto, le plastiche, gli interni e pensi che con gli stessi soldi potresti essere dentro una A6 o un 530 potresti pentirtene.....)
Io in cantiere ci arrivo con le punto 1.3 MJT....

Turbo Naftone per macinare km usato - x-vas - 29-06-2012

Topone Ha scritto:avete idea di quanti km fa un rappresentante all' anno???
di solito si cambia un auto ogni 2 anni.
io addirittura valuterei i noleggi a lungo termine che garantirebbero anche un mezzo sostitutivo in caso di guasto

io infatti una delle prime cose che ho chiesto erano i km previsti; parlando di 60.000, la sostituzione ogni due anni mi pare eccessiva;
e poi una macchina moderna con la manutenzione fatta come si deve può fare tranquillamente 300.000 km se non di più, quindi non vedo la necessità dei cambi continui.
per i noleggi a lungo termine, con un solo veicolo, bisogna farsi bene i conti e vedere se effettivamente conviene

Turbo Naftone per macinare km usato - cioz05 - 29-06-2012

Quoto

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

Turbo Naftone per macinare km usato - Hammer® - 29-06-2012

Quoto

Turbo Naftone per macinare km usato - yuza - 29-06-2012

li leggete tutti i messaggi o vi basta leggere l'ultimo, farvi una idea (sbagliata) del senso generale e poi sparare a zero?

così, tanto x adeguarmi....