![]() |
[ND] ND sport del Lupo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [ND] ND sport del Lupo (/thread-34781.html) |
RE: ND sport del Lupo - drrobert - 06-06-2019 sbaglio o i cosi che vanno sotto lo sportello sono più alti rispetto agli originali? che invece vanno a filo. Come sono più lisci? nel senso con le scarpe strusciando si rovinano uguale? RE: ND sport del Lupo - LupoTHP - 06-06-2019 No in realtà calzano come gli originali, dietro più a filo e davanti vanno sopra le parti in plastica anteriori, per lo struscio scarpa mi pare che su questi i segni si vedano meno, ma li ho da troppo poco per giudicare, e comunque anche con quelli in plastica, con un panno umido i segni venivano via facili RE: ND sport del Lupo - Sereno - 07-06-2019 Essendo identici a quelli originali, penso che si possa aggiungerci anche il battitacco in metallo che vendono come optional originale. Se non sbaglio, si attacca con l'adesivo RE: ND sport del Lupo - steve64 - 12-06-2019 (15-09-2018, 14:18)LupoTHP Ha scritto: Prima modifichina alla Mazda... pur sapendo che serve a poco o nulla, volevo installare un filtro a pannello lavabile per sostituire quello oem, sinceramente quelli che funzionano grazie all’applicazione di olio non mi hanno mai entusiasmato concettualmente, per questo in passato avevo usato i prodotti sprintfilter, questi però non sono disponibili per Mazda ND, quindi sono partito alla ricerca di un’alternativa e ho trovato questo: Andrea complimenti , BELLISSIMO COLORE. RE: ND sport del Lupo - LupoTHP - 12-06-2019 Grazie ![]() RE: ND sport del Lupo - LupoTHP - 25-06-2019 E niente, oggi sono stato da Alberto (Mondiale Racing) e abbiamo giocato un po’ ![]() ![]() ![]() Super soddisfatto del risultato! Alberto è un grande, e mi sembrava soddisfatto pure lui! Quindi sono ancora più contento ![]() ![]() RE: ND sport del Lupo - Evotme - 25-06-2019 Fai il prezioso? ![]() RE: ND sport del Lupo - alberto.vaghi - 25-06-2019 Alla faccia del giocare! Gran bel gioco ![]() RE: ND sport del Lupo - drrobert - 25-06-2019 Quando cv hai preso con il collettore, e poi con la revisione si passa o no? perchè mi pare che quello li elimina un pre catalizzatore. Hai anche bendato? RE: ND sport del Lupo - LupoTHP - 25-06-2019 (25-06-2019, 22:34)Evotme Ha scritto: Fai il prezioso? (25-06-2019, 22:53)drrobert Ha scritto: Quando cv hai preso con il collettore, e poi con la revisione si passa o no? perchè mi pare che quello li elimina un pre catalizzatore. Hai anche bendato? Son robe di cui parlare in internet è sempre un po’ delicato, perché c’è chi dice: oeeooh così poco? E chi dice: così tanto? Impossibile! Io mi sono informato un po’ in giro e mi sono completamente affidato ad Alberto, penso di aver fatto la cosa giusta, se avete intenzione di fare una roba del genere vi consiglio di chiamarlo o scrivergli, è mega disponibile e risponderà a tutte le vostre domande! Poi se volete le mie impressioni, tra qualche giorno, se interessa, magari vi faccio un mini resoconto, ma per i dati e i dettagli tecnici sentite Alberto ![]() |