Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)

NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 12-07-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:grazie Mike ora è tutto chiaro Thumbup

in teoria il classico andrebbe montato con il coperchietto, infatti in dotazione ti danno delle viti orrende

molti preferiscono montarlo con le viti a vista Thumbup

NA merlot "Brigitte" - Antonio - 06-09-2012

Riesumo il topic dopo un periodo (non finito) di scarso interesse per porvi una questione..la mia NA ogni tanto fa fatica ad accendersi, e devo far girare il motorino per 2 - 3 secondi prima che parta. Quando parte i giri sono piuttosto bassi, direi sui 500 - 600 rpm per poi attestarsi sui 1200 canonici iniziali appena la muovo. Idee?

NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 06-09-2012

allora il librone dice: problemi nel sistema di accensione (es. sensore albero a camme, ecc) oppure nell'aspirazione (errata lettura del debimetro)

e poi come solito suggerimento controllare candele e cavi e filtro benzina

però il minimo standard dovrebbe essere sotto i 1000 giri

NA merlot "Brigitte" - Antonio - 06-09-2012

Sì è vero ma per un pò rimane più alta all'inizio.

NA merlot "Brigitte" - CJ_ - 07-09-2012

Saranno i cavi da cambiare :haha:

NA merlot "Brigitte" - Elwood Blues - 07-09-2012

CJ_ Ha scritto:Saranno i cavi da cambiare :haha:

impossibile, sono JDM ultra rare!

NA merlot "Brigitte" - dez - 07-09-2012

Se li vendevano , un motivo ci sarà....:haha: ,
scusa Toni ,,,,,

NA merlot "Brigitte" - Pdor figlio di Kmer - 07-09-2012

Antonio Ha scritto:Riesumo il topic dopo un periodo (non finito) di scarso interesse per porvi una questione..la mia NA ogni tanto fa fatica ad accendersi, e devo far girare il motorino per 2 - 3 secondi prima che parta. Quando parte i giri sono piuttosto bassi, direi sui 500 - 600 rpm per poi attestarsi sui 1200 canonici iniziali appena la muovo. Idee?

idem , io ho risolto accelerando mentre accendo...così il motorino non gira più del solito e fà un bel sound :haha: e il minimo non traballa in questa maniera...candele e cavi candele di 10 mesi fà

NA merlot "Brigitte" - Antonio - 07-09-2012

I cavi sono perfetti la macchina gira pulita una volta messa in moto. Controllerò debimetro e candele per iniziare, adesso è da qualche giorno che parte subito. Boh...

NA merlot "Brigitte" - ajeje brazorf - 07-09-2012

Antonio Ha scritto:I cavi sono perfetti la macchina gira pulita una volta messa in moto. Controllerò denimetro e candele per iniziare, adesso è da qualche giorno che parte subito. Boh...
non è che magari al posto del propano liquido, ci hai messo il PETANO liquido??:haha:...... scherzi a parte me l'aveva fatto pure la puffa... e ci ho cambiato cavi e candele,na soffiata al debimetro, e una boccietta intera di Octane Boosteer su 10 euro di benza!!Shock
poi andava come un cannone!!!