![]() |
L'NB "Little Bastard" turrrbo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: L'NB "Little Bastard" turrrbo (/thread-28155.html) |
L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - Hgt983 - 03-06-2015 Bisso Ha scritto:risponderanno gli esperti... ma a me hanno sempre detto che troppa aria è sinonimo di detonazione.Detonazione e temperature in camera esagerate. Ergo pistoni che si sgretolano. L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 03-06-2015 Hgt983 Ha scritto:Detonazione e temperature in camera esagerate. Ergo pistoni che si sgretolano. l'ho appena portata a casa, è arzilla come da aspirata anche dando poco gas, nelle marce basse.. sicuramente è molto compressa, si percepisce.. la frizione è leggermente + pesante ma non slitta, e l'assetto fa meno rumorini.. ho fatto solo 1 km :haha: L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - Hgt983 - 03-06-2015 ale88so Ha scritto:l'ho appena portata a casa, è arzilla come da aspirata anche dando poco gas, nelle marce basse.. sicuramente è molto compressa, si percepisce.. la frizione è leggermente + pesante ma non slitta, e l'assetto fa meno rumorini.. ho fatto solo 1 km :haha:Se accetti un consiglio NON USARLA. L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - Doppiaeffe - 03-06-2015 ale88so Ha scritto:l'ho appena portata a casa, è arzilla come da aspirata anche dando poco gas, nelle marce basse.. sicuramente è molto compressa, si percepisce.. la frizione è leggermente + pesante ma non slitta, e l'assetto fa meno rumorini.. ho fatto solo 1 km :haha:Poi bucasti il pistone. L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 09-07-2015 Aggiornamento: montaggio strumenti (vedi foto) e collegata la emb, la macchina con gli iniettori originali gira male ed è magrissima, quindi.. O mappo x inj stock O revisiono gli inj volvo in foto e poi li monto O dò fuoco a tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - Hgt983 - 10-07-2015 A quanto stavi girando di afr? Cerca iniettori rx8 che ti dovrebbero bastare e rimangono in tolleranza per la emb... se non ricordo male non potevi aumentare gli iniettori oltre il 25% Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 14-07-2015 Hgt983 Ha scritto:A quanto stavi girando di afr? Cerca iniettori rx8 che ti dovrebbero bastare e rimangono in tolleranza per la emb... se non ricordo male non potevi aumentare gli iniettori oltre il 25% ehm.. non l'ho mai connessa ad un pc ![]() L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 24-07-2015 Meccanico in ferie..... cmq riparlando con l'elettrauto che ha provato a collegare la emb, ha detto che non teneva il minimo, davvero scarburatissima... non è che si è dismappata rimandendo ferma 2 anni?? e che quindi mettendo gli inj + grossi sarà cmq scarburatissima?? esperti emb vi invoco ![]() L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - DNA54 - 24-07-2015 Shark ha scritto una ottima guida per iniziare con la emb. Fossi in te la seguirei passo passo, la messa in moto non dico che è l'ultimo passo, ma quasi L'NB "Little Bastard" quasi turrrbo - ale88so - 24-07-2015 DNA54 Ha scritto:Shark ha scritto una ottima guida per iniziare con la emb.Hai ragionissima!! sto seguendo troppi progetti non inerenti alla mx purtroppo... che stress tutto a metààà ![]() |