Mx5Italia
stranezze da mx-5 ! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: stranezze da mx-5 ! (/thread-27456.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

stranezze da mx-5 ! - Mexo Cinqo - 09-11-2014

Ah...per la spia dei pop-up. Dovrebbe rimanere accesa se ci sono problemi al meccanismo.

stranezze da mx-5 ! - Gentlemandriver - 13-11-2014

Non so se sia proprio giusto definirla "stranezza",ma da novembre a marzo(mese più,mese meno) ho il sedile guida che emette un cigolio stile trombetta ad ogni sconnessione..........

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcR8fULtaZ20KQyiiJCpAR-...ItOdCbvWNM]

stranezze da mx-5 ! - mawe - 13-11-2014

Gentlemandriver Ha scritto:Non so se sia proprio giusto definirla "stranezza",ma da novembre a marzo(mese più,mese meno) ho il sedile guida che emette un cigolio stile trombetta ad ogni sconnessione..........

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcR8fULtaZ20KQyiiJCpAR-...ItOdCbvWNM]

La mia fa uguale, su entrambi i sedili se c'è il passeggero. Più da quando si è messo a far freddino, e quindi viaggio a tetto chiuso, cigola terribilmente lungo tutto il contatto tra tetto e bordo parabrezza. Provato a metterci del grasso al silicone, ma niente il cigolio continua. Proverò ad accorciare la lunghezza del gancio di bloccaggio, ho visto che è regolabile, in modo da mettere il tutto in serraggio più stretto.

stranezze da mx-5 ! - McWhite - 14-11-2014

Jo 195 Ha scritto:Rolleyes ... ormai, dopo un anno e mezzo che monitoro i consumi, mi pare che faccia sempre 12 km/lt .... boh Smile
Anche a me.

stranezze da mx-5 ! - Pdor figlio di Kmer - 14-11-2014

ah la mia puzza di benzina appena accelero un po di più....e pure di liquidi bruciati vari XD

stranezze da mx-5 ! - Mr. Piriolo - 14-11-2014

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah la mia puzza di benzina appena accelero un po di più....e pure di liquidi bruciati vari XD

Old style Thumbup

stranezze da mx-5 ! - Jo 195 - 14-11-2014

... Pdor, fai un elenco puntato delle magagne ... mi sa che per ora vinci te Lol Thumbup

stranezze da mx-5 ! - dafde - 14-11-2014

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah la mia puzza di benzina appena accelero un po di più....e pure di liquidi bruciati vari XD
la mia non benza ma olii bruciati sì, ma perchè lo mangia :haha:
:no_:

stranezze da mx-5 ! - Pdor figlio di Kmer - 14-11-2014

Jo 195 Ha scritto:... Pdor, fai un elenco puntato delle magagne ... mi sa che per ora vinci te Lol Thumbup

questo è molto probabile! se contiamo pure che con un'ammortizzatore esploso e i bushing andati tira dove vuole ed ho una crepa sul parabrezza potrebbe sembrare la macchina degli orrori a chi legge ^_^ eppure spavento ancora discretamente bene gli altri automobilisti in rotonda ;D

stranezze da mx-5 ! - crcl62bt - 14-11-2014

La mia quando sono con marce alte sui 1500\2000 giri e affondo il pedale dell'acceleratore prima "sussulta" poi procede liscia! A volte non succede...