Mx5Italia
Harness bar TRLane per 2004 Milestone - irrigidisce o non fa nulla? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Harness bar TRLane per 2004 Milestone - irrigidisce o non fa nulla? (/thread-23512.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Harness bar TRLane per 2004 Milestone - irrigidisce o non fa nulla? - dafde - 20-08-2013

scusi cameriere, cameriere! per noi 8kg di popcorn, paga pdor grazie!

visto che siamo in tecnica rimango IT, ma per fare la prova vera non basta farsi 10 curve cattive con e senza e poi valutare le differenze?

Harness bar TRLane per 2004 Milestone - irrigidisce o non fa nulla? - Pdor figlio di Kmer - 20-08-2013

hahaha! le birre le paghi tu però !! qua è un ritorno al futuro XD

stavo per dirlo io, se uno ha un dubbio, se fa un giro su un' NA con e senza HT...Big Grin

salve signore, le due macchinette di pop corn intere grazie :happy:

Harness bar TRLane per 2004 Milestone - irrigidisce o non fa nulla? - Gagio - 21-08-2013

Allora, tagliamo la testa al toro.

Metto prima la mia NB in strada, poi mi impegno a fare delle misurazioni di torsione empiriche, ma efficaci, e fotografo.

Spero nell'aiuto dei toscani, avrei bisogno di:

1) un volontario con NB senza rollbar
2) un volontario hardtopmunito (Gyu?)
3) un volontario con NA e rollbar (Costa?)
4) un volontario con NA senza rollbar (Tigo?)

Ovvia, adesso mi sono incuriosito e voglio chiarirmi i dubbi.

Harness bar TRLane per 2004 Milestone - irrigidisce o non fa nulla? - .SharK - 21-08-2013

Cambiando auto (sospensioni bushings ed altezza da terra) il risultato cambia

Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2

Harness bar TRLane per 2004 Milestone - irrigidisce o non fa nulla? - Gagio - 22-08-2013

...varie auto, metti HT e togli HT...

cosi' per ogni auto hai la differenza e vediamo se e' piu' o meno accentuata su NA e quanto e' ridotta con rollbar

Harness bar TRLane per 2004 Milestone - irrigidisce o non fa nulla? - Costa - 22-08-2013

Gagio la mia riesco a metterla su 4 cavalletti alzandola 2 volte soltanto

Harness bar TRLane per 2004 Milestone - irrigidisce o non fa nulla? - Gagio - 22-08-2013

Ho capito, anche la mia....
ma se devo rompermi i ***** a fare un test approfitterei per una bella grigliata e a questo punto le misuriamo tutte in tutte le varianti (con/senza rollbar, con/senza hard top)

Harness bar TRLane per 2004 Milestone - irrigidisce o non fa nulla? - IAPPO - 22-08-2013

Io potrei esserci con la versione "stock che più stock non se può e gli ammo scoppiati"
Comunque giusto per dire la mia, io con la configurazione appena citata la differenza con/senza hardtop la sento... in strada è appena appena percettibile ma si nota soprattutto quando prendi le buche, senza hardtop la macchina sembra fatta di gelatina, vibra come un budino gigante, con l'hardtop le cose migliorano un po'.

IAPPO Ha scritto:Io potrei esserci con la versione "stock che più stock non se può e gli ammo scoppiati"
Comunque giusto per dire la mia, io con la configurazione appena citata la differenza con/senza hardtop la sento... in strada è appena appena percettibile ma si nota soprattutto quando prendi le buche, senza hardtop la macchina sembra fatta di gelatina, vibra come un budino gigante, con l'hardtop le cose migliorano un po'.

Secondo me e' un placebo acustico, ho avuto per 2 anni l'HT (senza duomi e senza rollbar) e mi e' parsa quella la vera differenza.... ma faremo dei test apposta.

Harness bar TRLane per 2004 Milestone - irrigidisce o non fa nulla? - dmax23 - 22-08-2013

Io mi metto a disposizione

Detto questo ti dico quello che stanno pensando tutti:

"Gagio, hai rotto il pazzo, tu e tutti gli artoppe dì ssignoreeee!!!"

:-)))

Inviato con intelligentofono e topatolc.