Mx5Italia
[NB FL] la MX di zago!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NB FL] la MX di zago!! (/thread-17962.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

[NB FL] la MX di zago!! - Fr@nKi€_#7 - 09-06-2012

Tranquilli l'ho convinto ad alzarla :chessygrin:

Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra

[NB FL] la MX di zago!! - zago71 - 10-06-2012

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Tranquilli l'ho convinto ad alzarla :chessygrin:

Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra

ahha sisi l ho alzata adesso sono a 3,5 cm dvanti dal fine ghiera e 4 dal fine ghiera dietro comunque ridere penso proprio di no... il CLEAN e cosi auto bassa e larga a saponetta... se avessi su 4 bbs penso che scendere piu del impossibile... e ovvio che con i lattoni originali schifo cacca.... l immagine che ha la machina e penosa ho il cerchione dentro il passaruota di 3 cm.... se era a filo e tutto scampanato... era un altra storia......

[NB FL] la MX di zago!! - Elwood Blues - 10-06-2012

zago71 Ha scritto:l immagine che ha la machina e penosa ho il cerchione dentro il passaruota di 3 cm.... se era a filo e tutto scampanato... era un altra storia......

appunto! Thumbup

Elwood Blues Ha scritto:appunto! Thumbup

piu che altro ci vogliono dei cerchi seri xD cmq dopo posto delle foto cdi come sono adesso e molto ma molto meglio ma 4 cerchi ci vogliono lo stesso..

[NB FL] la MX di zago!! - User 2788 - 10-06-2012

Wow bella sbragata a terra!!:chessygrin:
Anche se come giustamente hai detto, con i cerchi così all' interno non rende come dovrebbe

Fortu138 Ha scritto:Wow bella sbragata a terra!!:chessygrin:
Anche se come giustamente hai detto, con i cerchi così all' interno non rende come dovrebbe

sisi proprio sbragata... ora e più alta.. la sto sistemando un po per permettermi qualche track day in sicurezza!

[NB FL] la MX di zago!! - zago71 - 11-06-2012

ecco un paio di foto di come sono regolato adesso 3,5 dal fine ghiera davanti e 4 cm da fine ghiera dietro.. e bassa ma non eccessivamente non tocco da nessuna parte nemmeno sui dossi... solo negli spuntoni che fermano i cancelli quelli belli alti toccano oggi ci ho tirato una legnata bella forte fortunatamente senza danni.. e sempre oggi ho
scoperto che non posso più mettere la macchina in garage perche tocca a scendere la rampa che è piuttosto ripida..

[Immagine: dd6239195637148.jpg] [Immagine: b53a89195637237.jpg]

[NB FL] la MX di zago!! - Nico87 - 12-06-2012

zago71 Ha scritto:allora oggi ho finito di montare l assetto RACELAND l ho montato tutto sghierato al anteriore (penso di essere piu basso di clarenze xD) e dietro ho ancora 2 cm di ghiera che non posso toccare perche se abbasso le ghiere di regolazione mi toccano i semiassi! domani credo che l alzero anche di 2 cm davanti perche cosi sono a 5 cm dal baffo che ce sotto paraurti originale l ho provata cosi e improponibile toccano i passaruota a girare (si può risolvere senza problemi tagliando un pezettino di passaruota) e non tocca quasi mai salvo nelle buche piuttosto profonde (voragini) come quella che ce per entrare a casa mia! e nei dossi artificiali gialli e neri... domani mattina dovrei trovarmi con frankie che ha finalemtne deciso di farmi mettere le mie manine sulla sua 1.8! :haha: chiunque del forum voglia venire e ben accetto! intanto vi lascio due foto!

[Immagine: 7f77da194976677.jpg] [Immagine: a0a970194976862.jpg] [Immagine: 334ab5194977011.jpg] [Immagine: 524ca8194977132.jpg] [Immagine: 255477194977321.jpg]

[Immagine: 637607194977789.jpg]

[Immagine: 6ecd2b194977946.jpg]

LOL! Altro che bassa.... Scappelli i tombini così!! :haha:

Molto meglio con la seconda sghierata: anche perchè troppo bassi gratti davvero ovunque....!

[NB FL] la MX di zago!! - zago71 - 12-06-2012

Nico87 Ha scritto:LOL! Altro che bassa.... Scappelli i tombini così!! :haha:

Molto meglio con la seconda sghierata: anche perchè troppo bassi gratti davvero ovunque....!

be ti diro n grattavo cosi tanto solo sui dossi artificiali quelli alti e secchi.. e per scendere o salire dal invito dei marciapiedi...piu che altro toccavano i passaruota quando giravo a destra o sinistra xD adesso sono all ricerca di 4 cerchi che mi attirino..

[NB FL] la MX di zago!! - User 2788 - 12-06-2012

Potresti postare anche una foto con la vista laterale, per vedere il risultato?
ThanksConfusedmiley: